Se ami le slot a tema horror, non potrai non amare la slot che stiamo per presentarti oggi. Dopo aver visto la slot a tema vampiresco Blood Suckers Slot Machine, oggi andremo a conoscere meglio questa slot dedicata alla festa più spaventosa dell’anno: Halloween Fortune!

Halloween Fortune, cos’è e come si gioca

Halloween Fortune è una slot machine online di Playtech ispirata alla festa di origine americana di Halloween; la notte del 31 ottobre, notte in cui il soprannaturale, zucche, vampiri, zombie, streghe, pentoloni e teschi la fanno da padrone.

Questa slot a 5 rulli per 3 righe e un totale di 20 linee vincenti è estremamente facile ed intuitiva da giocare. Sia durante il gioco base, sia durante la fase bonus, le procedure e le combinazioni che conducono alla vittoria sono semplici ed immediate.

Questa slot è veramente alla portata di tutti, poiché la puntata minima è di € 0.01, mentre la quella massima può arrivare fino a 20€: grazie ad un limite minimo così basso infatti, chiunque può giocare e puntare dritto alla vittoria!

Simboli e funzioni

Nel dettaglio, i simboli presenti nel gioco online Halloween Fortune sono:

  • le streghe (in tre diverse versioni, vestite di verde, di rosso e di blu);
  • I simboli tipici di Halloween (teschio, pentolone, gatto nero, il veleno);
  • la zucca (simbolo Wild);
  • lo scheletro dell’albero (simbolo scatter);
  • il pentolone (simbolo bonus).

Le funzioni avanzate presenti in questa slot sono varie; Halloween Fortune presenta infatti i classici simboli Wild, Scatter, Free Spins e la funzione “lascia o raddoppia” disponibile ad ogni vincita.
Il simbolo Wild è raffigurato dalla zucca di Halloween che ha la funzione di Jolly. Se appaiono cinque zucche allineate, otterrai una vincita pari a 10000 gettoni.

L’immagine con l’albero scheletrico invece rappresenta il simbolo scatter che funge da moltiplicatore. Facendone apparire tre si otterrà una moltiplicazione della puntata x5, in caso di quattro simboli la moltiplicazione sarà x10 ed in caso di cinque simboli si otterrà una moltiplicazione x50.

L’uscita del simbolo bonus, attiva invece un gioco secondario con free spin e moltiplicatore di vincite.

Trucchi slot Halloween Fortune

Come in ogni slot seria che si rispetti, anche in questa fortunatamente non esistono sistemi o trucchi che consentano di vincere in maniera sicura o facilitata. Tuttavia, grazie alla nostra esperienza di gioco maturata su questa ed altre slot, siamo riusciti ad individuare alcuni piccoli accorgimenti, che senza dubbio possono aiutarti ad incrementare le tue possibilità di vincita. Vediamoli assieme.

  • Sfrutta la versione Demo: Halloween Fortune è disponibile anche in versione Demo; questa è una grande opportunità per te, perché ti prendere confidenza con la slot, i suoi simboli e le combinazioni di vincita senza utilizzare denaro vero;
  • Cambia il tuo stile di gioco: varia spesso lo schema della tua giocata ed evita di utilizzare sempre tutte le linee di pagamento durante la tua giocata;
  • Presta attenzione gioco: non lasciarti distrarre dalla grafica, dalle animazioni o dall’ambiente che ti circonda. Presta la giusta attenzione al gioco e ragiona sempre bene sulle tue scelt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su