Dopo aver visto alcune delle Slot più apprezzate dagli amanti del gioco d’azzardo come Amazons’ Battle, Power Stars e The Slotfather, oggi andremo a conoscere meglio questa Slot online che prende ispirazione da una leggende della cultura cinese: il Dragone! Ma andiamo a scoprirla assieme.

Dragon Slot, cos’è e come si gioca

Come si intuisce già dal nome, la slot online Dragon, è la una slot machine con protagonista il classico dragone presente in molti racconti, miti e leggende della cultura cinese.

Sviluppata con una griglia di gioco 3×5 ed un totale di dieci linee di pagamento, come nella maggior parte delle “macchinette” anche in questa slot, le combinazioni vengono prese in considerazione da sinistra verso destra. Il valore della puntata, invece, può andare da un minimo di 0,01 € ad un massimo di 10,00 €, il che la rende perfetta anche per i giocatori alle prime armi. L’RTP dichiarato della Slot Dragon è del 96,5%, valore nella media per questa tipologia di giochi online.

Simboli e bonus

Tra i vari simboli che possono apparire sui rulli troviamo i simboli standard come: i segni delle carte da gioco J, Q, K, A, la Tigre, il Serpente ed il Medaglione d’oro. Sono presenti inoltre, anche due simboli speciali, il Wild blu e il Wild dorato rappresentati proprio da questo animale mitologico.

Il primo funge da Jolly, è può andare a sostituire tutti gli altri simboli, fatta eccezione per i Bonus e Free Game. Il Wild dorato ha la stessa funzione del precedente ma in più, può regalare da uno a due Wild blu.

Il simbolo Free Game raffigurato dal fiore di loto rosa sui rulli 1, o 3 o 5, in qualunque posizione, va ad attivare la modalità Free Game, ovvero dieci giri gratis. Presente inoltre, la modalità Bonus che si attiva nel momento in cui appare il simbolo Bonus sul rullo centrale in abbinamento ad un Wild blu al centro del rullo 5. Con il Bonus sullo schermo apparirà una ruota che determinerà il moltiplicatore della puntata, rivelando la relativa vincita.

Le combinazioni composte da soli Wild seguiti eventualmente dal simbolo Free Game vengono pagate come vincita massima.

Dragon Slot, trucchi

Anche in questa slot, come in ogni slot seria che si rispetti, non sono previsti trucchi che assicurino o facilitino la vittoria. Tuttavia, esistono alcuni piccoli accorgimenti che possono però, aiutarti ad incrementare le tue probabilità di vincita come sfruttare la modalità per prendere familiarità coi simboli e le giocate prima di giocare con soldi veri ed evitare la modalità automatica, poiché potrebbe farti perdere rapidamente il controllo del tuo bankroll!

Torna su