Diventa sempre più ricca la nostra collezione di giochi e slot online e, dopo aver visto alcune delle slot più amate dagli appassionati di giochi da casinò come Gonzo’s Quest, Galline e Blood Suckers, oggi andremo a conoscere meglio questa slot che prende ispirazione dalle guerriere amazzoni: Amazons’ Battle Slot! Ma andiamo a scoprirla assieme.

Amazons’ Battle Slot, cos’è e come si gioca

Realizzata da EGT Interactive, Amazon’s Battle è una slot che vede protagoniste quattro bellissime guerriere che iniziano una battaglia per essere incoronate Regina delle Amazzoni e per farti ottenere ricchissimi premi

Sviluppata con una classica griglia di gioco a 5 rulli, 3 file e 30 linee di pagamento, il valore della puntata su questa slot può andare da un minimo di 0,001 € ad un massimo di 1,000 €, andando così ad accontentare, le esigenze di qualsiasi tipo di giocatore. L’RTP dichiarato, invece, è del 96.17%, mentre la volatilità è definita bassa, ovvero le vincite sono frequenti ma di valore non troppo elevato

Grafica e simboli

Amazons’ Battle slot ti catapulterà nel pieno della foresta Amazzonica, in un ambiente relativamente ostile, pieno di pericoli ma allo stesso tempo carico di mistero. I rulli sono collocati su uno sfondo di un paesaggio ricco di vegetazione lussureggiante sotto un cielo luminoso.

Come abbiamo detto, le protagoniste di Amazons’ Battle sono quattro bellissime amazzoni: una bionda, una splendida mora, una dai capelli rosso fuoco e una con i capelli nero corvino. Ma andiamo ora a scoprire, quale delle quattro guerriere è la più valorosa!

Tra i vari simboli presenti nel gioco, troviamo i seguenti simboli standard rappresentati da: i segni delle carte da gioco J, Q, K e A, la tigre e le quattro guerriere amazzoni. Oltre a questi simboli “normali”, sono presenti anche due simboli speciali: il simbolo Wild rappresentato dalla zebra e che, può andare a sostituire tutti i simboli standard al fine di realizzare una combinazione vincente e, il simbolo Scatter raffigurato con ascia e scudo e che può apparire solo sul secondo, terzo e quarto rullo, attivando la funzione Free Spins.

Funzioni

La funzione Free Spins viene attivata quando appaiono sui rulli, sette o più simboli Scatter, nel seguente modo:

  • 7 Scatter assegnano 7 giri gratuiti;
  • 8 Scatter assegnano 15 giri gratuiti;
  • 9 Scatter assegnano 30 giri gratuiti. 

Presente inoltre anche la funzione Gamble, che si attiva dopo ogni vincita. Infatti, dopo ogni giro vincente, sotto l’importo della vincita, comparirà la scritta Gamble. E’ possibile a questo punto, scegliere se incassare la vincita oppure se cliccare su Gamble ed avviare la funzione. In questo caso apparirà una schermata con una carta coperta e ti verrà chiesto di selezionare il colore della carta: rosso o nero. Se indovini, raddoppi l’importo iniziale e puoi incassare la vincita o continuare a giocare. Se non indovini, perdi l’importo iniziale e torni a giocare nel gioco base.

Torna su