Si fa sempre più ricca la nostra collezione di slot e giochi online, e dopo aver visto alcune delle slot più apprezzate come Bonanza, Gonzo’s Quest e Blood Suckers, oggi andremo a conoscere meglio questa slot di Merkur a tema gioielli: Extra Wild!

Extra Wild Slot Machine

Extra Wild Slot, cos’è e come si gioca

Extra Wild è una scintillante slot machine a 5 rulli, 3 file e 10 linee di pagamento, sulla quale è possibile combinare i vari simboli presenti, per vincere ricchi premi in denaro. Questa slot è giocabile anche gratuitamente in modalità Demo, ma è chiaro che per tentare la fortuna è necessario giocare scommettendo un importo che può andare da un minimo di €0.10 fino ad un massimo di €10.

Questa slot ha un RTP del 95.79% e una volatilità media, ovvero permette di ottenere vincite di valore medio con media frequenza. Il gioco oltre le classiche combinazioni vanta anche una divertente funzione scommessa, moltiplicatori ed un simbolo Wild! Ma andiamo ora a conoscere tutti i simboli presenti in Extra Wild!

Tema e simboli

Extra Wild Slot

Sui rulli di Extra Wild -ambientati sullo sfondo di una vivace tonalità blu- sono disseminati di gioielli scintillanti e gemme preziose. Splendidi rubini, un medaglione scintillante, un orologio da taschino d’oro, uno splendido zaffiro, monete fortunate e un sacchetto di pepite d’oro sono solo alcune delle ricchezze presenti sui rulli.

Wild

I simboli Wild svolgono la funzione di Jolly e come sempre, sono in grado di sostituire tutti gli altri simboli per completare le combinazioni vincenti.

Funzione Scommessa

La scelta della scommessa delle carte si presenta con la vista di un mazzo di carte con una carta scoperta. A questo punto dovrai semplicemente indicare se secondo le tue previsioni, la prossima carta sarà nera o rossa.
Se selezionerai la scommessa a scala, ti verrà presentata una scala che indica i multipli del raddoppio della puntata ad ogni passaggio

Extra Wild Slot

Ancora una volta, sarà possibile continuare a premere Start per cercare di scalare la classifica e ottenere vincite generose. Durante questo gioco aggiuntivo, vengono inoltre presentate le opzioni per raccogliere i premi in qualsiasi momento o per incassarne la metà

Extra Wild Slot, trucchi

Come tutte le altre slot che pubblichiamo, anche Extra Wild non permette l’utilizzo di trucchi illeciti che possano aiutare il giocatore a vincere. Gli unici “trucchi” validi per sbancare a questa slot, sono sempre gli stessi che valgono per la maggior parte delle slot machine, ovvero:

  • Evitare l’Autoplay per non rischiare di perdere in poco tempo il controllo del proprio bankroll;
  • Prendere prima familiarità col gioco attraverso la modalità Demo prima di giocare con soldi veri;
  • Restare sempre concentrati sul gioco, evitando le distrazioni.
Torna su