Se sei un appassionato di fumetti non potrai che amare la slot che stiamo per vedere oggi, ispirata proprio all’omonimo personaggio della Marvel. Una delle caratteristiche più particolari di questa slot, è senza dubbio il fatto che i simboli presenti sui rulli girino in maniera indipendente: ovvero non sono 5 rulli a girare, ma tutte e 15 le tessere visibili. Ma andiamo a conoscerla nel dettaglio.

Jask Hammer Slot Machine

Jack Hammer Slot, cos’è e come si gioca

Realizzata da NetEnt, Jack Hammer è una slot machine a 5 rulli indipendenti e 25 linee di pagamento sempre attive. Questa slot prevede un classico sistema di puntata, che può andare da 0,25€ fino ad un massimo di 250€ a giro, rendendola una slot di livello superiore, perfetta per i giocatori alla quale piace giocare in grande stile.

L’RTP in questa slot è pari al 96,96%, che è un valore abbastanza alto rispetto alla media, mentre la volatilità è bassa, ovvero Jack Hammer slot machine permette di ottenere vincite di basso valore piuttosto frequentemente. Ma quali sono i suoi simboli? E i bonus? Scopriamolo assieme.

Grafica e simboli

Con la sua grafica in stile fumettistico retrò, Jack Hammer assicura un’esperienza di gioco piacevole e coinvolgente. Sui rulli di questa slot è presente una buona varietà di simboli, tra simboli standard e simboli speciali che permettono di aumentare notevolmente il valore della giocata.

A differenza della maggior parte delle “macchinette” Jack Hammer non presenta alcun simbolo preso in prestito dalle carte, ma solo simboli inerenti al tema stesso della slot. Tra i simboli regolari, ovvero quelli meno pagati troviamo: il giornale Daily Grand, il Dirigibile del Dr. Wütten, l’Automobile in inseguimento, il Telefono che squilla e la Beuta di veleno.

Tra i simboli con valore maggiore invece troviamo: Jack Hammer, Dr. Wütten, la Donna in pericolo e il Ragazzo dei giornali. Mentre per quanto riguarda i simboli speciali presenti in questa slot, tra questi troviamo il simbolo WILD che rappresentato dalla scritta “WILD!!!” funziona come Jolly e può andare a sostituire qualsiasi simbolo mancante, ed il simbolo Scatter, che rappresentato da una “Bomba in procinto di esplodere e la scritta Freespin!” serve ad attivare la funzione Free Spin.

Modalità Free Spin

Come abbiamo detto, la comparsa sui rulli di almeno 5 simboli Scatter, va ad attivare la modalità Free Spin, in questa fase di gioco alle vincite viene inoltre applicato un moltiplicatore 3x. I Giri Gratuiti vengono assegnano nel seguente modo:

  • 5 simboli free spin erogano 10 giri gratis;
  • 6 simboli free spin erogano 15 giri gratis;
  • 7 simboli free spin erogano 20 giri gratis;
  • 8 simboli free spin erogano 25 giri gratis;
  • 9-15 simboli free spin erogano 30 giri gratis.

Jack Hammer Slot, trucchi

Come ormai ben saprai, tutte le slot che pubblichiamo sono tutti prodotti di provider sicuri e affidabili ed in quanto tali, le loro creazioni non permettono l’utilizzo di sistemi illeciti che possano aiutare a vincere più facilmente. Tuttavia, grazie alla nostra esperienza maturata su questa ed altre slot, siamo riusciti ad identificare alcuni punti chiave che possono senza dubbio aiutare il giocatore ad aumentare le proprie probabilità di vittoria, vediamo quali:

  • Evitare l’Autoplay per non rischiare di perdere il controllo del proprio bankroll;
  • Prendere familiarità col gioco attraverso la modalità Demo prima di giocare con soldi veri;
  • Restare sempre concentrarti sul gioco, evitando le distrazioni.

Torna su