La slot della quale parleremo oggi prende ispirazione dalla fiaba di Aladino e del genio, conosciuta a noi soprattutto grazie al film della Walt Disney o attraverso i racconti e i fumetti.

Golden Genie & The Walking Wilds, cos’è e come si gioca

Golden Genie & The Walking Wilds è una delle slot più recenti realizzate da Nolimit City. Questa slot che ci porta nel bel mezzo del deserto sotto un cielo stellato, ci narra i famosi racconti di “Le mille e una notte”. Composta da una griglia di gioco a 5 rulli, 3 righe ed un totale di 20 linee di pagamento sempre attive, il valore della puntata su questa slot va da un minimo di 0,20€ ad un massimo di 100,00€.

Golden-Genie-The-Walking-Wilds slot machine

Per ottenere delle vincite su questa slot è necessario allineare almeno 3 simboli identici su rulli adiacenti. Come nella maggior parte delle slot, anche in Golden Genie & The Walking Wilds le vincite vengono pagate partendo da sinistra verso destra dello schermo. Ma andiamo ora a scoprire i simboli presenti in questa slot, che nelle giuste combinazioni permettono di ottenere vincite notevoli!

Grafica e simboli

La grafica di questa slot è in 3D e colpisce molto per i colori vivaci dei simboli, per gli effetti grafici che si attivano quando si ottiene una vincita e per le varie funzioni speciali, il tutto accompagnato da una colonna sonora a tema.

Per quanto riguarda i simboli presenti nella slot Golden Genie & The Walking Wilds troviamo, ovviamente, il genio e alla lampada magica, Aladin, la principessa figlia del sultano Badr al-budūr, il leopardo, il cobra e i simboli delle carte da gioco K, Q, J, 10 e A.

I simboli che erogano i pagamenti migliori sono rappresentati proprio dalla bella principessa e dal genio che pagano in egual modo. Il genio inoltre, oltre ad essere uno dei simboli più pagati può svolgere anche la funzione di Jolly e di Scatter, andando ad attivare speciali funzioni bonus che sono uno dei punti forti di questa slot.

Golden-Genie-The-Walking-Wilds slot machine

Funzioni Bonus

Nella slot Golden Genie & The Walking Wilds sono presenti ben 3 funzioni speciali:

  • Genie Wishes: questa funzione si attiva tutte le volte che Aladin appare di fianco alla lampada e trasforma così, tutti i simboli di Aladin e la lampada in Wild fortunati, mentre i simboli presenti sugli altri rulli si riempiono di moltiplicatori che possono arrivare fino a un x10;
  • Genie Lamps: questa funzione invece – che entra in funzione durante il gioco base- è in grado di riempire i rulli 2 e 4 di Wild impilati che offrono tantissime combinazioni vincenti;
  • Genie Parade: quando sui rulli appaiono 3 simboli Scatter, uno di questi si trasforma in un genio dorato e assegna ricchi premi. I tre geni sono accompagnati da un moltiplicatore x1 e durante il corso di questa funzione, inizieranno a muoversi sui rulli in modo da lasciare spazio ad altri geni di cadere sui rulli e aumentare ancora di più le probabilità di vincita.

Golden Genie & The Walking Wilds, trucchi

I trucchi per vincere a questa slot sono sempre gli stessi, dedizione, pazienza, buona conoscenza delle regole di gioco e la giusta dose di fortuna, componente indispensabile quando si tratta di giochi da casinò.

Torna su