Si allarga sempre di più la nostra raccolta dedicata alle slot machine e, dopo aver visto alcuni classici intramontabili come Galline, Bonanza e Gonzo’s Quest, oggi andremo a vedere una slot dedicata ad un personaggio televisivo e al suo programma: l’esplosivo chef Gordon Ramsay e il suo show Hell’s Kitchen.

slot Hell's Kitchen

Gordon Ramsay: Hell’s Kitchen, cos’è e come si gioca

Gordon Ramsay: Hell’s Kitchen è una slot machine a 5 rulli, 3 file e 20 linee di pagamento. Sviluppata da NetEnt, questa slot prende ispirazione, dallo chef Gordon Ramsay e la sua trasmissione televisiva Hell’s Kitchen. Il celebre chef, diventato famoso non solo per la sua cucina raffinata ma anche per il suo temperamento focoso, adesso è anche il protagonista assoluto di questa slot.

Ambientata nella mitica città di Las Vegas, precisamente all’interno del Caesars Palace, questa slot catapulta il giocatore, direttamente sul set dello studio, dove è possibile ritrovare le stesse luci e la stessa ambientazione. Qui il giocatore può vincere diversi premi grazie a giri gratuiti, gare a squadre, menù da scoprire e molto altro ancora.

slot machine Gordon Ramsay- Hell's Kitchen Slot Machine

Le puntata concesse per questa slot vanno da un minimo di 0.20 ad un massimo di 100 monete virtuali, questo ovviamente per la versione demo, dove è possibile giocare senza spendere un solo euro. E’ disponibile inoltre anche la versione integrale, dove è possibile giocare con soldi veri.

Simboli

Come abbiamo detto, lo schema di gioco è quello classico composto da 5 rulli, 3 file e 20 linee di pagamento. Per aggiudicarsi i premi presenti nella slot Gordon Ramsay: Hell’s Kitchen, il giocatore deve riuscire ad allineare da 3 a 5 simboli corrispondenti su rulli consecutivi, a partire da sinistra e andando verso destra.

I simboli presenti in questa slot rappresentano alcuni dei piatti più famosi dello chef scozzese come l’hamburger piccante di Hell’s Kitchen e il succulento filetto di manzo alla Wellington. E proprio quest’ultimo, rappresenta il simbolo più ricco, che in una combo di 3, 4 e 5 simboli identici assegna rispettivamente un premio pari a 2.25, 4 e 10 volte la posta in gioco.

Gordon Ramsay- Hell's Kitchen Slot Machine

Sono presenti inoltre, altri simboli che rappresentano un cocktail, un budino al caramello e i reali delle carte da gioco, per un totale di 8 simboli standard, caratterizzati tutti da un valore differente.

Per realizzare il maggior numero di combinazioni vincenti possibili, il giocatore può utilizzare il simbolo Wild, che funge da jolly e può sostituire tutti i simboli, fatta eccezione per lo scatter.

Gordon Ramsay veste il ruolo dello scatter ed ha il compito di attivare il bonus Team Challange Free Spins. Quando appaiono nello stesso giro, 3 o 4 simboli scatter sui rulli 1,2,4 e 5 infatti, il giocatore viene premiato con 10 o 15 giri gratuiti. Durante questi giri, vengono attivate le funzioni Order Up di colore rosso e blu e vengono assegnati da 3 a 8 jolly extra e moltiplicatori x2 e x3. Ognuna di queste funzioni viene applicata alle rispettive squadre e il team che ha scelto la formazione vincente, accede a Pick-and-Click Bonus game, dove bisogna scegliere tra 15 menù coperti, i 12 corretti evitando di conseguenza, i 3 sbagliati.

Il ritorno teorico per giocatore di questa slot è del 96.07%, valore nella media per una slot online ma leggermente più basso, rispetto a tante altre slot più recenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su