Si espande sempre di più, la nostra collezione di slot machine e dopo aver visto Il tempio di Zeus, Age of the Gods e Miss Fortune Slot Machine, oggi andremo a conoscere meglio questa slot dedicata al mito della città sommersa di Atlantide.

Il mistero di Atlantide, cos’è e come si gioca

La slot machine Il mistero di Atlantide è una slot a 5 rulli x 3 righe per un totale di 25 linee di pagamenti attive e che catapulta il giocatore, in un mondo fatto di mistero, all’insegna della scoperta di Atlantide. Ma esattamente, come funziona? Parti per un’avventura all ricerca del continente scomparso, cerca i suoi abitanti, le costruzioni, ma soprattutto i tesori e le gemme nascoste ad Atlantide.

slot machine il mistero di atlantide

La prima cosa da fare prima di iniziare a giocare è stabilire il valore della puntata, che può andare da un minimo di 0.25€ ad un massimo di 25€. L’RTP dichiarato è del 93.43%, valore nella media per questa tipologia di giochi. La storia rappresentata nella slot è molto semplice; il comparto grafico e gli effetti speciali vantano un’ottima qualità, il che rende questa slot un vero e proprio modello di riferimento. La modalità bonus sbloccabile consente di raggiungere una fase speciale in cui si va a selezionare tre gemme colorate che celano un moltiplicatore, fino ad un massimo di 35X.

Simboli

Nel dettaglio, i simboli nella quale è possibile imbattersi giocando online a Il mistero di Atlantide sono: il pesce, la ragazza esploratrice, la ragazza di Atlantide e le carte da gioco (10, J, Q, K e A). Oltre ai simboli tradizionali nella slot Il mistero di Atlantide sono presenti anche due simboli speciali. Il primo è il simbolo Free Spins e se compare almeno tre volte in una giocata si possono ottenere da 5 a 15 giocate gratuite. I Free Spin sono retriggered: ovvero se durante la fase Free Spin appaiono (nei rispettivi rulli) tre quattro o cinque di questi simboli consecutivi, si ottengono 5, 10, 15 ulteriori giri gratuiti. L’altro simbolo speciale presente in questa slot invece è il simbolo Bonus. Questo simbolo esce sui rulli dispari: primo, terzo e quinto rullo. La comparsa dei tre simboli consentirà l’accesso alla fase speciale.

Il mistero di Atlantide, trucchi

Come in ogni slot seria che si rispetti, anche in Il mistero di Atlantide non esistono trucchi che garantiscano le vincite. Tutta via grazie alla nostra esperienza di gioco sviluppata, su questa e su molte altre slot, siamo riusciti però a rilevare alcune accortezze che possono essere d’aiuto se si vogliono migliorare le proprie possibilità di vincita:

  • Gioca alla modalità Demo: non te ne pentirai. La slot Il mistero di Atlantide offre la possibilità di giocare in versione demo. Gioca a questa modalità per prendere confidenza coi simboli, e col gioco in generale;
  • Varia spesso il tuo sistema di gioco. Cambia spesso il valore della puntata ed il numero di linee selezionate;
  • Segui il gioco: non farti distrarre dalla grafica, dai suoni o ancor peggio, dall’ambiente circostante. Presta la giusta attenzione al gioco e valuta bene le tue scelte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su