Dopo aver visto Age of the Gods, oggi andremo a conoscere meglio un’altra slot, anch’essa dedicata al mondo della mitologia greca: Il tempio di Zeus.

Slot Machine Il tempio di Zeus, cos’è e come si gioca

l tempio di Zeus è una slot machine firmata Eurobet a cinque rulli per tre righe per un totale di 25 linee di pagamento selezionabili in maniera incrementale. Il giocatore può stabilire il valore della puntata, che va da un minimo di 0.25€ ad un massimo di 25€. L’RTP dichiarato è del 93.63%, valore perfettamente nella media per questo genere di giochi.

il tempio di zeus slot

Passando al comparto grafico, quest’ultimo si presenta con un tema classico che come abbiamo detto trae ispirazione dalla mitologia greca. L’estrema semplicità di questa slot, non è assolutamente da considerarsi un difetto, anzi al contrario è uno dei suoi punti di forza, in quanto, se il gioco è fluido ed immediato da padroneggiare è dovuto proprio a questa sua caratteristica.

Simboli

Nel dettaglio, i simboli presenti non nella slot machine Il tempio di Zeus sono:

  • i fulmini di Zeus;
  • l’arco e la freccia;
  • i calzari alati;
  • l’elmo;
  • il tridente;
  • il teschio;
  • il calice di vino;
  • l’arpa

Il tempio greco è il simbolo bonus di questa slot, che invece non presenta il simbolo live.

Seleziona il valore da puntare, imposta le linee di combinazioni vincenti e lasciati trasportare nel mito greco. L’obiettivo è quello di trovare almeno quattro simboli su rulli consecutivi del tempio greco per accedere direttamente alla fase Bonus. Una volta attivata questa modalità, si viene catapultati in uno dei due giochi bonus: il primo in cui bisogna affondare delle navi, ed il secondo in cui bisogna aprire delle giare.

il tempio di zeus

Bonus

Con 4 o 5 simboli bonus è possibile sbloccare la modalità Bonus, che offre la possibilità di raggiungere interessanti moltiplicatori, che possono arrivare fino a 30x per l’attivazione con 4 simboli e ad 120x, quando il bonus viene attivato trovando 5 templi. Come detto poco fa, la modalità bonus consente l’accesso ai “mini giochi” in cui bisogna affondare le navi nemiche o trovare il tesoro nelle giare per moltiplicare le vincite.
Nelle navi e nelle giare, si nasconde un moltiplicatore che cambia in base alla fase di gioco ed al numero di templi con cui la fase bonus è stata attivata. Il moltiplicatore “0” determina il termine della fase bonus.

Trucchi

Il tempio di Zeus, trucchi del gioco

Come in tutte le slot machine serie che si rispettino, anche nel Il tempio di Zeus non esistono trucchi che consentano di garantire o facilitare le vincite. Tuttavia esistono però alcune linee guida che possono essere d’aiuto per migliorare le possibilità di vincita:

  • Conoscere a fondo la modalità Demo, bisogna considerarla come un allenamento pre-partita o come simulazione della stessa. La slot Il tempio di Zeus consente di giocare in versione demo, usufruisci di questa modalità per fare pratica e conoscere il gioco;
  • Modificare spesso il comportamento di gioco. Varia spesso il valore delle puntate ed il numero di lineeSelezionare tutte le 25 linee ogni volta non vuol dire avere maggiori possibilità di vincere;
  • Analizzare il gioco, non lasciarsi distrarre dalla grafica o dai simboli. Presta la giusta attenzione al gioco ed al suo svolgimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su