Realizzata da Eurobet e ispirata all’omonimo cartone giapponese, la slot che stiamo per vedere ci permette di rivivere le avventure di Holly e Benji, i due protagonisti principali del famoso anime della fine degli anni ’80 e che diventò fin da subito uno dei cartoni più amati di sempre.

Holly e Benji Slot Machine

Holly e Benji Slot, cos’è e come si gioca

Holly e Benji è una slot machine sviluppata con una classica griglia di gioco a 5×3 rulli e 25 linee di pagamento sempre attive, sulla quale è possibile realizzare fortunate combinazioni che possono raggiungere in alcuni casi, importi pari a 2.500 volte il valore della puntata.

Come avviene quasi in tutte le slot machine, per vincere bisogna allineare almeno 3 simboli identici su rulli adiacenti tra loro, da sinistra a destra dello schermo.

L’RTP di questa slot è del 94.17%, che è un valore leggermente inferiore alla media per questa tipologia di giochi online. Inoltre, questa slot prevede infine ben 4 differenti funzioni bonus che possono essere attivate allineando almeno 4 tessere bonus su rulli vicini tra loro. Ma andiamo a scoprire ora quali sono i simboli presenti in questa slot.

Simboli e Bonus

La slot Holly e Benji presenta una buona alternanza di simboli, tutti raffiguranti ovviamente i nostri beniamini, ma anche coppe, palloni da calcio e arbitri.
La famosa coppa del mondo rappresenta il simbolo Scatter di questa slot e permette al giocatore di attivare la modalità Giri Gratis. Il numero di giri gratuiti ottenuti varia in base al numero di Scatter presenti sulla schermata, per un massimo di 15 Free Spins!

holly e benji slot

In questa slot non è previsto un simbolo Wild ma come abbiamo detto, sono presenti ben 4 Giochi Bonus, che si ottengono con almeno 4 Simboli Bonus adiacenti:

  • Bonus Holly: un mini gioco di rigori in cui bisogna fare Goal;
  • Bonus Benji: un mini gioco in cui si deve parare i Goal di Holly;
  • Bonus Mark Lenders: un mini gioco in cui si deve scalare una vetta. In base al pallone selezionato, verranno rivelati i premi;
  • Bonus Roberto Sedinho: un mini gioco in cui bisogna scoprire la formazione. Il Bonus termina quando si ottiene il simbolo Incassa.

Holly e Benji Slot, trucchi

Anche se i protagonisti di questo cartone erano in grado di compiere azioni in campo che andavano contro ogni legge della fisica, la slot a loro dedicata da Eurobet è sicura ed affidabile e non permette l’utilizzo di trucchetti che possano aiutare a vincere. Gli unici “trucchetti” se cosi vogliamo definirli, legittimi, sono sempre gli stessi validi per la maggior parte delle slot, ovvero:

  • Evitare la modalità automatica per non rischiare di perdere rapidamente il controllo del proprio bankroll;
  • Sfruttare la modalità Demo per prendere familiarità coi simboli e le giocate prima di giocare con soldi veri;
  • Concentrarsi sul gioco evitando di lasciarsi distrarre dalla grafica, dagli effetti audio o peggio ancora dall’ambiente circostante.
Torna su