Se adori il mondo dei tarocchi e della cartomanzia, allora la slot che stiamo per vedere nelle prossime righe, farà sicuramente al caso tuo! Infatti, con Madame Destiny, Pragmatic Play trasporta il giocatore all’interno di una foresta, in compagnia di un’affascinante cartomante, pronta ad aiutarci a vincere ricchissimi premi in denaro.

Madame Destiny Slot Machine

Madame Destiny, cos’è e come si gioca

Madame Destiny è una slot machine con una classica schermata da gioco a 5 rulli, 3 file ed un totale di 15 spazi disponibili, sulla quale allineando i simboli presenti è possibile realizzare combinazioni fortunate e vincere i premi in palio. Come quasi nella maggior parte delle macchientte, anche in Madame Destiny si vince allineando un minimo di due o tre simboli corrispondenti, su una delle 10 linee di vincita, da sinistra verso destra dello schermo.

Madame Destiny Slot

Stabilire il valore della puntata in Madame Destiny è molto semplice. Infatti, oltre a giocare gratuitamente attraverso la modalità Demo, questa slot permette di tentare la fortuna scommettendo da un minimo di 10 centesimi fino ad un massimo di 50 €.

L’RTP dichiarato di questa slot è del 96,50%, che è un valore leggermente superiore alla media per questa tipologia di giochi online. Ma andiamo ora a conoscere tutti i simboli presenti in questa slot.

Simboli

Madame Destiny Slot

Sui rulli di Madame Destiny troviamo una buona alternanza di simboli, tra i simboli tradizionali come i segni delle classiche carte da gioco 9, 10, J, Q, K ed Asso, le tre carte dei tarocchi, il tris di candele, la pozione dell’amore, il gatto nero ed il gufo e i classici simboli speciali presenti nella maggior parte delle slot.

Infatti, oltre ai simboli tradizionali appena visti, troviamo anche il simbolo Scatter ed il simbolo Wild.

Il primo rappresentato dalla sfera di cristallo, rappresenta anche il simbolo più pagato della slot. Quando questo simbolo appare in almeno tre posizioni contemporaneamente regala infatti 15 giri gratis ripetibili, con un moltiplicatore di vincita 3X abbinato.

Il secondo invece, è rappresentato dalla cartomante. Questo simbolo, che può uscire su ogni rullo funge da Jolly ed è in grado di sostituire qualsiasi simbolo tradizionale mancante, ad eccezione dello Scatter. 

Madame Destiny Slot

Madame Destiny Slot, trucchi

Anche se Madame Destiny è una slot intrisa di magia, non esistono trucchi o incantesimi che possano aiutare il giocatore a vincere più facilmente. Tuttavia, grazie alla nostra esperienza nel settore, noi staff di giochinet siamo riusciti a individuare alcune linee guida che possono senza dubbio aiutarti ad incrementare le tue probabilità di vittoria, vediamo quali:

  • Utilizza la modalità Demo: prima di giocare con soldi veri, utilizza la modalità gratuita per prendere familiarità col gioco;
  • Evita l’Autoplay: ormai tutte le slot offrono la possibilità di muovere i rulli in modo automatico, noi sconsigliamo di attivare questa funzione, in quanto potrebbe farti perdere rapidamente il controllo del tuo bankroll;
  • Resta concentrato: per quanto coinvolgenti le animazioni e gli effetti speciali potrebbero distrarti dal gioco, resta sempre concentrato e rifletti bene sulle tue scelte.

Torna su