Dopo una breve pausa riprendiamo la nostra raccolta di giochi da tavolo da fare in famiglia e tra amici e oggi in particolare, andremo a conoscere meglio Nè Si Nè No, un gioco di Grandi Giochi adatto anche ai più piccini, infatti è giocabile dai 7 anni in su. Ma andiamo a scoprirlo meglio!

Nè si Nè No, cos’è e come si gioca

Come abbiamo già detto, Né Sì Né No è un divertentissimo gioco per tutta la famiglia. Nel gioco sono presenti ben 900 domande di storia, geografia, musica, sport e televisione divise in due livelli: bambini e adulti. L’unico problema è che non si può rispondere nè sì nè no. Vince il primo giocatore che raggiunge il centro senza mai pronunciare nessuna delle due parole.

Nè Si Nè No 

Modalità di gioco 

Il primo giocatore di turno pesca una carta e pone le domande riportate agli avversari, seguendo l’ordine suggerito. Se gli avversari rispondono ad una domanda pronunciando “Si” o “No”, il giocatore che suona per primo il campanello potrà far avanzare la propria pedina di una casella.

Nè si Nè No gioco da tavolo

Contenuto

Inclusi nella confezione troviamo: 1 tabellone di gioco, 6 segnalini, 1 campanello, 55 carte per adulti, 55 carte per bambini e le istruzioni di gioco. 

Conclusioni

Nè Sì Nè No è un gioco semplice e coinvolgente in grado di intrattenere grandi e piccini; infatti, con questo gioco ognuno potrà mettere alla prova i propri riflessi e la propria immaginazione.

Torna su