Continua senza sosta la nostra raccolta di giochi e slot online ispirate alle vecchie macchinette da bar e, dopo aver visto Power Stars e Shining Crown, oggi andremo a conoscere meglio questa innovativa slot che unisce il mondo delle macchinette online con quello della famosa Ruota della Fortuna. Vediamola assieme.

Hot Spin, cos’è e come si gioca

Come abbiamo detto, la slot ibrido realizzata e fornita da iSoftBet Hot Spin, si presenta come un gioco un po’ diverso rispetto al solito. Sviluppato su 5 rulli e 3 righe sotto, in alto questa slot presenta una ruota carica di premi! Il gioco ricorda le classiche macchinette con simboli di frutta. Il design accesso e la grafica impeccabile fanno di questa slot una delle più divertenti in circolazione. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio tutte le sue caratteristiche.

Simboli e funzioni speciali

Tra i vari simboli presenti nel gioco, troviamo diversi tipi ti simboli sui rulli e diverse icone premio sulla ruota. Come detto prima, i simboli presenti in questa slot sono le classiche immagini delle macchinette anni 80’ – 90’, che pagano nel seguente questo modo:

  • I Frutti: fino a 100 volte il valore dei gettoni selezionato;
  • Le Campane, le Stelle e i 7: fino a 300 volte il valore dei gettoni;
  • I Diamanti: fino a 500 volte il valore dei gettoni.

Da aggiungere al tutto, troviamo anche i simboli Ruota e i simboli Wild di Hot Spin. Quest’ultimi sono raffigurati con il simbolo della W dorata, e possono sostituire tutti gli altri simboli fatta eccezione del simbolo della Ruota. Cinque simboli W permettono di ottenere una vincita pari a 500 volte il valore dei gettoni.

Inoltre la slot Hot Spin vanta diverse funzionalità speciali, come la funzione Hot Wheel che si attiva quando tre simboli della ruota appaiono sui rulli 1,3 e 5. Questa speciale funzione assegna fino a 15 free spins abbinati ad una funzione speciale:

  • 8 Mystery Symbols (Giallo): 6 o 8 posizioni casuali saranno occupate dallo stesso simbolo;
  • 10 Random W (Blu): 5, 7 e 10 Extra simboli Wild ad ogni Hot Spin vengono aggiunti ai rulli;
  • W Reels (Rosso): vengono aggiunti sui rulli, durante ogni Hot Spin, 3 Stacked Wild Reels;
  • Win Spin (Verde): ogni simbolo di questi aggiunge un moltiplicatore ad ogni vincita pari a 2x, 3x e 4x;
  • Mega Reel (Arancione): cambierà tutti i rulli 1,2 e 3 o i rulli 2, 3 e 4 in rulli colossali per gli Hot Spins;
  • In-Sink Reel (Rosa): saranno collegati fino a tre rulli che gireranno con gli stessi simboli per ogni Hot Spin.

Hot Spin Slot, trucchi

Come ormai ben saprai, come in ogni slot seria che si rispetti, anche in questa non esistono trucchi che facilitino o che addirittura assicurino la vittoria. Tuttavia, grazie alla nostra esperienza maturata su questa ed altre slot, siamo riusciti ad identificare alcune linee guida che possono senza dubbio aiutarti ad incrementare le tue possibilità di vincita, vediamo quali:

  • Se presente, evita la modalità automatica: alcune slot offrono la possibilità di girare i rulli in modo automatico, noi sconsigliamo di attivare questa funzione, in quanto potrebbe farti perdere rapidamente il controllo del tuo bankroll;
  • Sfrutta la modalità Demo: prima di giocare con soldi veri è molto importante prendere prima familiarità coi simboli e le giocate;
  • Concentrati sul gioco: non lasciarti distrarre dalla grafica, dagli effetti audio o peggio ancora dall’ambiente circostante ma presta attenzione allo svolgersi del gioco e ragiona sulle tue scelte.
Torna su