Si arricchisce sempre di più la nostra raccolta di giochi e slot online ispirate alle atmosfere macabre e dopo aver visto Blood Suckers, Night Vampire e Haunted House, oggi andremo a conoscere meglio questa slot dalle grafiche che richiamano il mondo dell’occulto: House of Doom!

House of Doom, cos’è e come si gioca

Demoni, fantasmi e teschi sono i protagonisti della slot online House of Doom pubblicata da Play’n GO. La grafica della slot è sicuramente uno degli aspetti più interessanti del gioco, soprattutto grazie alle tante animazioni presenti che incendiano i simboli o che fanno espandere i fantasmi sui rulli.

House of Doom Slot

Sviluppata su 5 rulli e 10 linee di puntata sempre attive, per realizzare una combinazione vincente è necessario che almeno 3 simboli uguali appaiano su rulli adiacenti tra loro a partire da sinistra verso destra e su posizioni di una singola linea di puntata. Ogni combinazione consente al giocatore di ottenere un certo premio che varia in base al tipo ed al numero di simboli uguali che la compongono, ed al valore della scommessa con importi che possono arrivare fino a 10000 gettoni!

Simboli e funzioni

ll simbolo Wild di questa slot machine è raffigurato dal volto di una donna fantasma con gli occhi bendati e svolge la duplice funzione di simbolo classico e di simbolo Jolly. Questo simbolo infatti può essere utilizzato sia come un normale simbolo di gioco, sia per sostituire eventuali simboli mancati -fatta eccezione per i simboli speciali- al fine di comporre una combinazioni vincente. Se appaiono almeno 3 Wild su posizioni di rulli adiacenti è possibile ottenere premi fino a 10000 gettoni.

House of Doom Slot

Funzione Giri Maledetti

La funzione Giri Maledetti è una delle due modalità bonus presenti nella slot House of Doom e può essere attivata facendo apparire almeno 3 simboli Scatter rappresentati dal logo della slot viola. Quando attivato il bonus permette di ottenere 10 free spins durante le quali poter realizzare ulteriori combinazioni vincenti. Inoltre, il simbolo Scatter si trasforma in un Jolly per tutta la durata del bonus.

House of Doom, trucchi

Come ormai ben saprai, come in ogni slot seria che si rispetti, anche in questa non esistono trucchi che facilitino o che addirittura assicurino la vittoria. Tuttavia, grazie alla nostra esperienza maturata su questa ed altre slot, siamo riusciti ad identificare alcune linee guida che possono senza dubbio aiutarti ad incrementare le tue possibilità di vincita, vediamo quali:

  • Se presente, evita la modalità automatica: alcune slot offrono la possibilità di girare i rulli in modo automatico, noi sconsigliamo di attivare questa funzione, in quanto potrebbe farti perdere rapidamente il controllo del tuo bankroll;
  • Sfrutta la modalità Demo: prima di giocare con soldi veri è molto importante prendere prima familiarità coi simboli e le giocate;
  • Concentrati sul gioco: non lasciarti distrarre dalla grafica, dagli effetti audio o peggio ancora dall’ambiente circostante ma presta attenzione allo svolgersi del gioco e ragiona sulle tue scelte.
Torna su