Procede senza sosta la nostra raccolta di giochi e slot online e, dopo aver visto alcune delle slot più amate dagli amanti dei giochi da casinò come Blood Suckers, Galline e Power Stars, oggi andremo a conoscere questa slot che prende ispirazione dalle protagoniste dei cartoni animati: Moon Princess!

Moon Princess, cos’è e come si gioca

Realizzata da Play ‘n Go, Moon Princess è una slot machine ispirata al classico anime giapponese Sailor Moon che ha celebrato il suo 25 ° anniversario quando la slot Moon Princess è stata rilasciata. Ambientata in uno scenario magico e dai colori fatati, questa slot è l’ideale per chi desidera immergersi in un’avventura incantata.

La slot è sviluppata su una griglia di gioco a 5 rulli e 20 linee di pagamento sulla quale è possibile realizzare una serie di combinazioni con premi che possono superare 100 volte la puntata, consentendo di vincere ulteriori ricompense. Tra questi troviamo i giri gratuiti, ad esempio, che permettono di vincere premi in denaro.

Simboli e funzioni

Durante il corso del gioco con Moon Princess è possibile imbattersi in una vasta gamma di simboli che, accoppiati nel modo giusto, generano una vincita. Infatti, basterà associare almeno 5 simboli uguali su posizioni adiacenti per vincere premi. Più saranno lunghe le combinazioni, più il premio sarà ricco. Inoltre, sono presenti anche alcune funzioni bonus, ognuna rappresentata da un’eroina del gioco. Vediamole assieme:

  • Love
  • Storm
  • Star

Ciascuna di queste funzioni corrisponde a un’eroina. Queste consentiranno al giocatore di accedere a dei simboli extra, come il fortunatissimo jolly. Inoltre si ha anche la possibilità di ottenere il bonus free spins, che potrebbe apparire quando tutta la griglia sarà ripulita e quando verranno realizzate altre combinazioni utilizzando tutti i bonus dello schermo.

Il simbolo Wild di questa slot, è rappresentato dalla Luna e oltre a sostituire tutti gli altri simboli – moltiplica fino a 50 volte la puntata iniziale.

Moon Princess Slot, trucchi

Come in ogni slot seria che si rispetti, anche in Moon Princess non esistono trucchi che facilitino o addirittura assicurino la vittoria. Tuttavia, grazie alla nostra esperienza nel settore, siamo riusciti ad identificare alcune linee guida che possono senza dubbio aiutarti ad incrementare le tue possibilità di vincita, vediamo quali:

  • Se presente, evita la modalità automatica: alcune slot offrono la possibilità di girare i rulli in modo automatico, noi sconsigliamo di attivare questa funzione, in quanto potrebbe farti perdere rapidamente il controllo del tuo bankroll;
  • Sfrutta la modalità Demo: prima di giocare con soldi veri è molto importante prendere prima familiarità coi simboli e le giocate;
  • Concentrati sul gioco: non lasciarti distrarre dalla grafica, dagli effetti audio o peggio ancora dall’ambiente circostante, ma presta attenzione allo svolgersi del gioco e ragiona bene sulle tue scelte.

 

Torna su