Diventa sempre più completa la nostra raccolta di slot e giochi online e, dopo aver visto alcune delle slot più amate dagli appassionati dei giochi da casinò come Blood Suckers, Galline e Power Stars, oggi andremo a conoscere meglio questa slot dedicata al periodo dei Tre Regni tenutosi in Cina. Ma andiamo ora a vederla nel dettaglio.
King of 3 Kingdoms, cos’è e come si gioca
Prodotta da NetEnt, questa slot ispirata alla battaglia fra reggenti è sviluppata su 5 rulli, 3 linee ed un totale di 15 caselle presenti. Il valore della scommessa su questa slot è di un minimo di centesimo per linea, fino ad un massimo di 50 centesimi. Inutile aggiungere che come tutte le creazioni di NetEnt, anche la slot King of 3 Kingdoms con atmosfera orientale, offre una grafica curata fino all’ultimo dettaglio e buone possibilità di vincita. Inoltre, pur essendo dotata di una grafica di alto livello e di molte combinazioni di giocata e di vincita, questa slot è molto semplice ed intuitiva da giocare.
Simboli
Trattandosi di un tema ispirato alle gesta di tre re, sono le immagini degli stessi a farla da padrone, con un simbolo dedicato a ciascuno di essi: il re blu, il re rosso ed il re verde. Oltre ai tre re troviamo anche un simbolo dedicato ai soldati e i più tradizionali simboli delle carte, dal 9 all’Asso. In questa slot è presente anche un simbolo Wild raffigurato da una mappa in cui sono riportati i tre regni, ed il simbolo Scatter, raffigurato da un trofeo dorato con una sagoma di drago cinese. Questa slot machine paga la comparsa di simboli uguali (3, 4 o 5) a partire da sinistra verso destra su una qualsiasi delle 243 linee di pagamento sempre attive.
L’uscita del simbolo Scatter, in combinazione minima di tre simboli vincenti attiva la funzione Giri Gratuiti. É infatti possibile vincere da 15 fino a 25 free spin, ma anche un moltiplicatore per il fortunato che realizza una combinazione vincente di Scatter, visto che durante tutta la durata di questo gioco speciale si attiva automaticamente un moltiplicatore x3.
King of 3 Kingdoms, trucchi
Come in ogni slot seria che si rispetti, anche in questa non esistono trucchi che facilitino o addirittura assicurino la vittoria. Tuttavia, grazie alla nostra esperienza nel settore, siamo riusciti ad identificare alcune linee guida che possono senza dubbio aiutarti ad incrementare le tue possibilità di vincita, vediamo quali:
- Evita la modalità automatica: questa slot offre la possibilità di girare i rulli in modo automatico, noi sconsigliamo di attivarla, in quanto potrebbe farti perdere rapidamente il controllo del tuo bankroll;
- Sfrutta la modalità Demo: prima di giocare con soldi veri è molto importante prendere prima familiarità coi simboli e le giocate;
- Concentrati sul gioco: non lasciarti distrarre dalla grafica, dagli effetti audio o peggio ancora dall’ambiente circostante, ma presta attenzione allo svolgersi del gioco e ragiona bene sulle tue scelte.