Monkey Madness Slot Machine

monkey madness slot

Non si arresta la nostra collezione di giochi e slot online e, dopo aver alcune delle slot più amate in assoluto come Gonzo’s Gold, Blood Suckers e Aztec Bonanza, oggi andremo a conoscere meglio questa slot d’ispirazione tropicale: Monkey Madness!

Monkey Madness, cos’è e come si gioca

Monkey Madness é una slot online realizzata con uno schema di gioco un pò insolito, composto da 3 rulli e 3 linee, per un totale di 9 simboli e 9 linee di pagamento. Il valore della scommessa su questa slot, può andare da un minimo di 0,09 centesimi ad un massimo di 45,00 €, andando a soddisfare così, le esigenze di qualsiasi tipo di giocatore.

Questa slot ha un RTP dichiarato del 96.53%, che è un valore leggermente al di sopra della media per questa tipologia di giochi online.

Grafica e simboli

Questa slot -realizzata da Pragmatic Play– presenta, una grafica in stile cartoon con una schermata di gioco semplice e pertinente al tema. Sullo sfondo troviamo, infatti, un tappeto di foglie di palma intrecciate, mentre la struttura attorno ai rulli é realizzata con delle canne di bambù. Le immagini sono colorate e anche il comporto audio, si presenta piuttosto piacevole e di compagnia.

In Monkey Madness sono presenti sei simboli standard raffigurati con: la pinacolada con la frutta, la pinacolada, l’ananas, le banane, il tucano con la moneta d’oro ed i tamburi con il simbolo dei dollari. Il simbolo Wild, invece, è rappresentato dalla scimmia con gli occhiali da sole. Come accade spesso, il simbolo Wild si comporta da Jolly e, oltre a poter sostituire qualsiasi simbolo mancante, ha anche la funzione di moltiplicatore. La presenza di un simbolo Wild ad esempio, apporta un moltiplicatore 3x, la presenza di due porta il moltiplicatore fino a 9x.

Monkey Madness, trucchi

La slot online Monkey Madness, come ogni slot seria che si rispetti, non presenta trucchi che possano facilitare o assicurare la vittoria. Come ormai ben sappiamo però, esistono alcuni piccoli accorgimenti -validi per questa slot e tutte le altre- che sono quasi sempre gli stessi e consistono in tre punti, vediamoli assieme:

  • Evitare la modalità automatica: molte slot offrono la possibilità di giocare in modo automatico, noi sconsigliamo di attivare questa funzione, in quanto potrebbe far perdere rapidamente il controllo del proprio bankroll;
  • Usuifruire della modalità Demo: prima di giocare con soldi veri è molto importante conoscere prima le regole, i simboli e le giocate;
  • Concentrarsi sul gioco: non lasciandosi distrarre dalla grafica, dagli effetti audio o peggio ancora dall’ambiente.
Torna in alto