Cresce sempre di più la nostra raccolta di giochi da casinò online e, dopo aver dato un’occhiata ad alcune delle slot più popolari come Gonzo’s Quest, Gonzo’s Gold e Blood Suckers, oggi andremo a conoscere meglio questa slot di NetEnt ispirata ai classici porcellini salvadanaio: Piggy Riches!

Piggy Riches, cos’è e come si gioca

Piggy Riches è una slot machine online sviluppata con una classica griglia di gioco a 5 rulli, 3 righe e 15 linee di pagamento sempre attive e che ha come protagonisti, dei ricchi ed aristocratici maialini.

Piggy Riches Slot

Per quanto riguarda il valore della puntata, questa slot combina due differenti valori, il livello ed il valore gettoni per stabilire l’importo della scommessa. Il primo valore è quello del livello e va da 1 a 10, il secondo invece, è quello del valore gettone e può andare da un minimo di 15 centesimi fino ad un massimo di 75€.

Simboli

Tra i 5 rulli di questa slot sono presenti 10 simboli tradizionali e 2 simboli speciali.

Cinque tra i simboli standard sono i segni delle classiche carte da gioco 10, J, Q, K e A, altri cinque simboli sono invece ispirati dal tema della slot machine e raffigurano un salvadanaio, ovviamente a forma di porcellino, un borsellino pieno di denaro, una chiave con un portachiavi maialino in stile Rolls Royce, una carta di credito dorata e tantissimi soldi.

Piggy Riches Slot

Per quanto riguarda i simboli speciali, invece, troviamo il simbolo Wild –rappresentato dal porcellino magnate– che ha la funzione di jolly e, può andare a sostituire tutti i simboli standard, per aiutarti a completare una combinazione vincente ed il simbolo Scatter, rappresentato dalla porcellina ricca. Affiancando almeno tre simboli Scatter, oltre alla vincita si otterranno anche fino ad un massimo di 28 Giri Gratuiti. Se appaiono ulteriori Scatter durante la funzione Free Spin, si otterrà un giro gratuito extra.

Come nella maggior parte delle slot machine, anche in Piggy Riches le vincite vengono considerare partendo da sinistra verso destra.

Piggy Riches Slot, trucchi

Piggy Riches è una slot seria prodotta da un provider estremamente professionale e come tutte le altre slot simili, non presenta trucchi e stratagemmi per vincere. Esistono però, alcune linee guida che se seguite, possono senza dubbio aiutarti ad aumentare le tue probabilità di vincita, vediamo quali:

  • Evita l’autoplay: alcune slot offrono la possibilità di muovere i rulli in modo automatico, noi sconsigliamo di attivare questa modalità, in quanto potrebbe farti perdere in poco tempo il controllo del tuo bankroll;
  • Sfrutta la modalità Demo: prima di giocare con soldi veri è molto importante prendere prima familiarità coi simboli, le giocate e le regole del gioco;
  • Concentrati sul gioco: non lasciarti distrarre dalla grafica, dalla musica o peggio ancora dall’ambiente circostante ma presta attenzione allo svolgersi del gioco e rifletti bene sulle tue scelte.
Torna su