Se sei un fan di 50 Cent e Snoop Dogg, allora sicuramente non potrai non restare affascinato da Pimped, la creazione di Play’n Go che stiamo per vedere e che trae la propria ispirazione, dalla classica figura del gangster americano presente in molti telefilm o video di musica rap come P.I.M.P. per l’appunto. Ma andiamo a conoscerla nel dettaglio!

Pimped Slot Machine

Pimped Slot, cos’è e come si gioca

Pimped è una slot online che trasporta il giocatore all’interno di un lussuoso attico, dove troviamo una tradizionale griglia di gioco composta da 5 rulli e 3 file, per un totale di 15 spazi disponibili, sulla quale appaiono tessere che simboleggiano il lusso esibito ad ogni costo.

Come quasi tutte le slot machine, anche Pimped può essere giocata sia gratuitamente grazie alla modalità Demo, sia con soldi veri, impostando il valore della puntata su un importo incluso tra 1 centesimo e 100€. L’ampia possibilità di personalizzazione della scommessa, rende questa slot perfetta per qualsiasi tipologia di giocatore, da quello meno esperto a quello con più esperienza.

Pimped Slot

L’RTP di questa slot è pari al 96,51%, che è un valore leggermente superiore alla media per quanto riguarda questo tipo di giochi online. Ma andiamo a vedere ora i simboli presenti in questa slot, che grazie all’ottima realizzazione, catturano immediatamente l’attenzione del giocatore.

Simboli

Sulle 10 linee di pagamento di Pimped troviamo infatti belle ragazze, rotoli di soldi, oggetti di lusso e ovviamente, le immagini dei protagonisti del gioco. Come accade spesso, anche in questa slot sono presenti i classici simboli presi dalle carte 10, J, Q, K ed Asso, troviamo poi 5 simboli ispirati dal tema stesso della slot, ovvero: il rotolo di dollari, l’anello dorato con la P incastonata di diamanti, le belle ragazze, il gangster mostrato in primo piano ed il boss dei gangster che ricorda molto Snoop Doog.

Pimped Slot

Oltre ai simboli con valore regolare che abbiamo appena visto, troviamo anche i classici simboli speciali presenti nella maggior parte della slot: il simbolo Wild ed il simbolo Scatter. Il primo, rappresentato con il tirapugni dorato e l’omonima scritta, può sia fungere da Jolly che apparire sulle relative linee di pagamento, per comporre una possibile combinazione fortunata.

Il simbolo Scatter invece, rappresentato dalla placca raffigurante il simbolo del dollaro, quando appare sui rulli regala un giro gratis per ogni simbolo uscito. Inoltre quando appare in almeno 3 posizioni, permette di ottenere ben 5 giri gratuiti. Il bonus è poi prolungabile se durante la modalità Free Spin appare nuovamente il simbolo Scatter, per un totale di un massimo di 20 giri gratis riscattabili.

Pimped Slot

Funzionalità speciali

Se ti senti particolarmente baciato dalla fortuna, dopo aver ottenuto un vincita è possibile attivare anche l’opzione Gamble. Questo round facoltativo invita il giocatore ad indovinare il giusto colore o seme di una determinata carta nascosta. Nel caso tu decidessi di tentare la fortuna sarà sufficiente indicare il proprio pronostico. Indovinando il colore la vincita sarà raddoppiata, indovinando il seme invece, verrà quadruplicata. La funzione Gamble è ripetibile svariate volte in frequenza, fino ad un massimo di 5 volte per una possibile vincita che può arrivare fino a 2500 gettoni.

Pimped Slot, trucchi

Se sei già pratico di slot machine, già saprai che Play’n Go è un provider sicuro ed affidabile ed in quanto tale, le sue creazioni non prevedono l’utilizzo di trucchi illeciti. Tuttavia, grazie alla nostra esperienza maturata nel settore, noi staff di Giochinet siamo riusciti ad individuare alcune linee guida che posso senza dubbio, aiutare il giocatore ad aumentare le proprie probabilità di vittoria, vediamo quali:

  • Prendi familiarità con la slot attraverso la modalità Demo, prima di giocare con soldi veri;
  • Evita l’Autoplay per non rischiare di perdere rapidamente il controllo del tuo bankroll;
  • Resta concentrato sul gioco e rifletti bene sulle tue scelte.
Torna su