Se ti piace il gioco del Bingo allora sicuramente la slot che stiamo per vedere farà al caso tuo. Questa creazione di NextGen infatti, trae la propria ispirazione proprio dal popolarissimo gioco, che ricorda molto la nostra Tombola. Ma andiamo a scoprirla assieme!

Bingo Billions Slot Machine

Bingo Billions, cos’è e come si gioca

Bingo Billions è una slot machine con una classica schermata di gioco a 5 rulli e 3 file, per un totale di 15 spazi disponibili e 25 linee di pagamento sulla quale si alternano una buona scelta di simboli, che permettono di ottenere interessanti premi.

La prima cosa da fare per tentare la fortuna con quesa slot è stabilire il valore della puntata, che può andare da un minimo di 25 centesimi fino ad un massimo di 250 €. Ovviamente, è possibile anche giocare gratuitamente attraverso la modalità Demo, soprattutto se siete alle prime armi o non conoscete affatto questa slot.

Per quanto riguarda l’RTP invece, in Bingo Billions è pari al 95,04%, che è un valore nella media per quanto riguarda questa tipologia di giochi online. Ma andiamo a scoprire ora quali sono tutti i simboli presenti in questa slot!

Simboli

bingo billions slot machine

A differenza di molte altre slot, Bingo Billions non presenta alcun simbolo proveniente dalle carte, ma utilizza solo simboli inerenti al tema stesso della slot. Troviamo quindi ben 6 tessere rappresentate dalle famose sfere del bingo raffiguranti i numeri 16, 21, 36, 49, 55 ed 88 disegnati in diverse tonalità.

Sempre tra i simboli standard, troviamo poi il lingotto singolo, i tre lingotti con la scritta BAR, le schede del Bingo ed il mucchio di banconote. Oltre ai simboli tradizionali che abbiamo appena visto, in Bingo Billions sono presenti anche due simboli speciali presenti nella maggior parte delle slot machine. Troviamo infatti, il simbolo Wild rappresentato da un vincitore super euforico del Bingo, la cui funzione è sia quella di Jolly -andando sostituire qualsiasi tessera tradizionale mancante- e quella di simbolo premiante nel momento in cui esce almeno in una posizione.

bingo billions

Oltre al Wild troviamo poi il simbolo Scatter rappresentato dalla scritta “Bingo Billions!”. Questa tessera nel momento in cui compare in almeno tre posizioni, regala dei giri gratuiti, 10, 15 o 20. La cosa più interessante è senza dubbio che i giri gratis possono essere riattivati durante l’esecuzione degli stessi e che tutti i premi durante questa particolare funzione vengono triplicati.

Bingo Billions Slot, trucchi

Come tutte le altre slot che pubblichiamo, anche Bingo Billions non prevede l’impiego di trucchetti che possano agevolare le vincite. Tuttavia, grazie alla nostra esperienza maturata su questa ed altre slot, noi staff di Giochinet siamo riusciti ad identificare alcune linee guida che possono senza dubbio, aiutare il giocatore ad aumentare le proprie probabilità di vincita, vediamo quali:

  • Evita la modalità automatica: alcune slot offrono la possibilità di scorrere i rulli in modo automatico, noi sconsigliamo di attivare questa funzione, in quanto potrebbe far perdere rapidamente il controllo del proprio bankroll;
  • Sfrutta la modalità Demo: come abbiamo detto, prima di giocare con soldi veri è molto importante prendere familiarità coi simboli e le giocate;
  • Concentrati sul gioco: non lasciarti distrarre dalla grafica, dagli effetti audio o peggio ancora dall’ambiente che ti circonda ma presta attenzione al gioco e ragiona bene sulle tue scelte.
Torna su