Soldier of Rome Slot Machine

Soldier of Rome Slot

Se sei un appassionato di slot e ti piace la storia soprattutto quella dell’antica Roma, non potrai non apprezzare Soldier of Rome, la slot che vedremo nelle prossime righe e che trae la propria ispirazione proprio dall’Impero Romano.

Soldier of Rome Slot, cos’è e come si gioca

Soldier of Rome é una slot a schema classico a 5 rulli e 3 linee, per un totale di 15 tessere disponibili e 20 possibili linee di vincita fisse. Realizzata dall’italianissima Tuko, Soldier of Rome permette di scommettere da un minimo di 20 centesimi fino ad un massimo di 40 euro, rendendo questa slot perfetta anche per i giocatori meno esperti.

Come accade nella maggior parte slot, anche in Soldier of Rome le combinazioni vincenti composte da almeno tre simboli uguali, vengono pagate a partire da sinistra verso destra, su una delle venti possibili linee di vincita sempre attive.

Grafica e simboli

La schermata di gioco di Soldier of Rome raffigura una veduta su Roma Antica (forse dalla casa dell’imperatore) dove è presente un soldato rappresentato in versione cartoon che supervisiona il campo di gioco. Sui rulli invece troviamo una buona alternanza di simboli, tra cui 9 standard, tutti derivati dalla tradizione romana come: il Capitello, la Pergamena, il Tempio, il Lingotto dorato, i due Gladi intrecciati, l’Arpa, la Nave, il Calice e la V di vittoria. Quest’ultimo rappresenta anche il simbolo più pagato di questa slot.

Oltre ai simboli “normali” appena visti troviamo anche i classici simboli speciali presenti nella maggior parte delle slot. Il primo é il simbolo Scatter, raffigurato con un elmo e che oltre ad erogare un premio permette anche di ottenere 5 Giri Gratis. L’altro simbolo speciale invece è rappresentato da un mosaico con riportata la parola Wild, e esattamente come un Jolly, la sua funzione é quella di sostituire qualsiasi simbolo mancante fatta eccezione dello Scatter.

Jackpot

Oltre alla modalità standard di gioco sono presenti anche due differenti Jackpot, il Silver Jackpot ed il Golden Jackpot, che si riempiono un pò ad ogni spin, per poi erogare quanto accumulato in maniera casuale durante il gioco.

I giri sono poi giocati in modalità standard con un moltiplicatore 1X. Uno spin fortunato farà aumentare questo moltiplicatore, fino ad un massimo di 5X. La stessa tipologia di gioco viene applicata anche durante la fase dei Free Spins, in questo caso, con un moltiplicatore doppio, che parte da 2X e può arrivare fino a 8X.

Soldier of Rome Slot, trucchi

Nelle slot sviluppate da provider seri e affidabili come Tuko non esistono trucchi o scorciatoie per vincere. Gli unici trucchi per vincere a questa slot se così vogliamo chiamarli, sono sempre gli stessi che valgono per tutte le altre slot. Conoscenza approfondita delle regole di gioco, delle possibili combinazioni vincenti, tanta perseveranza e ovviamente la giusta buona dose di fortuna che non guasta mai quando si gioca ai giochi da casinò.

Torna in alto