Se ti appassionano la mitologia norrena e le donne guerriere, l’atmosfera che si respira in questa slot potrebbe proprio fare al caso tuo. In Troll Hunters infatti tra miti e leggende, il giocatore verrà catapultato in un mondo in cui dovrà affiancare le tre possenti guerriere nelle loro battaglie.

Troll Hunters slot machine

Troll Hunters, cos’è e come si gioca

Tra le più recenti creazioni di Play’n Go, Troll Hunters è una slot machine online con uno schema di gioco un po’ insolito. Infatti, invece della solita griglia cinque per tre, in Troll Hunters troviamo cinque rulli e cinque i file per un totale di 25 spazi disponibili, sulla quale è possibile combinare i simboli e vincere i ricchi premi in palio!

Giocare a questa slot è molto semplice e lo si può fare sia gratuitamente attraverso la classica modalità Demo -sia tentando la fortuna- impostando il valore della puntata su un importo incluso tra 0,20 € e 10 €. Questo range di puntata molto limitato, rende questa slot perfetta per la maggior parte dei giocatori, soprattutto quelli meno esperti o che comunque non amano rischiare in modo eccessivo.

Per quanto riguarda invece l’RTP, in questa slot è pari al 94,74% che è un valore leggermente più basso rispetto alla media, mentre la volatilità è alta; ovvero permette di vincere meno frequentemente ma importi notevoli. Ma andiamo ora a scoprire quali sono i simboli presenti in questa slot e quanto pagano.

Simboli e specialità

Una volta stabilito il valore della puntata e avviata la rotazione dei rulli, è possibile scoprire quali sono tutti i simboli presenti nel gioco. A differenza di molte altre slot machine, in troll Hunter non troviamo alcun simbolo proveniente dai segni delle carte, ma sono presenti solo ed esclusivamente segni inerenti al tema stesso della slot e troviamo dunque:

  • I boccali a forma di teschio;
  • Lo stinco di maiale;
  • L’orecchino;
  • La coppia di orecchini;
  • Le tre vichinghe, protagoniste di questa slot.

Una delle caratteristiche che contraddistingue questa slot da tutte le altre, è sicuramente il fatto che le combinazioni vincenti ottenute con queste tessere si spostano poi in una piccola area di gioco a parte, dove continuano a sommarsi fino a quando non si smette di realizzare una combinazione vincente.

Un’altra particolarità di questa slot è sicuramente quella della funzione Bonus, che viene sbloccata nel momento in cui le lettere che compongono questa parola -presenti sullo sfondo della schermata- vengono completamente scoperte.

Quando si entra in questa modalità cambiano anche le tessere in gioco e vengono sostituite da altre di valore maggiore, come:

  • La lanterna;
  • I parabracci;
  • L’elmo;
  • Lo scudo;
  • Il martello;
  • l’accetta;
  • Ancora una volta le tre protagoniste del gioco;
  • I troll di pietra (questi ultimi regalano inoltre un ulteriore bonus che offre la possibilità di continuare a giocare).

In Troll Hunters è presente anche poi il solito simbolo speciale Wild o Jolly, che aggiunge ulteriore valore alla giocata. Il simbolo Wild di questa slot è rappresentato dalla Runa Dorata, e come sempre è in grado di sostituire qualsiasi altro simbolo standard mancante.

L’ultima modalità speciale che stiamo per scoprire è un premio. Una volta cancellata l’intera griglia con una combinazione fortunata, sarà possibile ottenere un premio pari a 2000 unità di vincita. Infine, giocando e accumulando combinazioni vincenti si avrà la possibilità di incrementare il valore del moltiplicatore, che parte da uno 1X.

Troll hunters Slot, trucchi

Come tutte le altre slot che pubblichiamo, anche Troll Hunters non prevede l’utilizzo di trucchetti o stratagemmi che possano influenzare l’esito della giocata. Tuttavia, grazie la nostra esperienza maturata nel settore, noi staff di Giochinet siamo riusciti ad individuare alcune linee guida che possono senza dubbio aiutarti ad aumentare le tue probabilità di vincita, vediamo quali:

  • Evita la modalità automatica: ormai tutte le slot offrono la possibilità di muovere i rulli automaticamente, noi sconsigliamo di attivare questa funzione in quanto potrebbe farti perdere in poco tempo il controllo del tuo bankroll;
  • Sfruttare la modalità Demo: prima di iniziare a giocare con soldi veri assicurati di aver familiarizzato abbastanza con il gioco, questo puoi farlo usufruendo al massimo della modalità gratuita;
  • Evita le distrazioni: durante la giocata è molto importante restare concentrati evitando le distrazioni esterne come l’ambiente circostante, e anche quelle interne al gioco come possono essere gli effetti audio e gli effetti grafici.

Scroll to Top