Cash Eruption Slot Machine

slot Cash Eruption

Dopo Phoenix Reborn e Solar Temple, oggi torniamo a tuffarci nel mito dell’antica cultura azteca, che in questa nuova e avvincente creazione di IGT, si fonde con la potenza e la forza del vulcano. Preparati perché con il suo tema vulcanico e una serie di funzionalità bonus coinvolgenti, questa slot offre un’esperienza di gioco emozionante e gratificante. Andiamo a scoprirla assieme!

Cash Eruption, cos’è e come si gioca

Fin dal primo istante Cash Eruption cattura subito l’attenzione grazie al suo design accattivante. Ambientata ai piedi di un vulcano imponente e maestoso, stiamo parlando di una tradizionale slot machine a 5 rulli e 3 file, per un totale di 20 linee di pagamento selezionabili.

Per iniziare a giocare, il giocatore deve stabilire l’eventuale valore della puntata e il numero di linee attive, in modo da personalizzare al massimo l’esperienza di gioco. Ovviamente Cash Eruption permette di giocare anche gratuitamente grazie alla modalità Demo, ma è chiaro che giocando in questo modo non sarà possibile portarsi a casa alcun premio in denaro.

Il valore della puntata può essere modificato attraverso l’apposito tasto, su un valore che può andare da 0,20 € a 50 €. Prima di andare a scoprire ora quali sono i simboli presenti in questo slot, andiamo a vedere un attimo l’RT P di questa slot che in questo caso è pari al 96,12%.

Simboli

Tra i rulli incandescenti di questa slot troviamo una buona varietà di tessere tra simboli che richiamano il tema vulcanico, come diamanti, gemme preziose e altri che ricordano i simboli quelli delle classiche slot da pub come: la coppia di ciliegie, l’arancia, il limone, la prugna, il grappolo d’uva, l’anguria, la campana e il classico 7, rappresentato sia in versione “normale” blu e in versione “Lucky” di colore rosso.

Oltre i simboli standard che abbiamo appena visto troviamo poi il simbolo Wild, che rappresenta uno dei punti di forza di Cash Eruption. Questo simbolo che è rappresentato dal vulcano, come sempre ha il potere di sostituire tutti gli altri simboli, fatta eccezione dello Scatter, per completare combinazioni vincenti. Oltre a ciò, il simbolo Wild può apparire impilato, riempiendo l’intero rullo e aumentando così le possibilità di ottenere vincite importanti.

Giri gratis e modalità speciali

Ovviamente in una slot così ricca di azione non poteva di certo mancare il simbolo Scatter, che come sempre serve ad attivare la funzione giri gratis, chiamata in questo caso “Fiery Free Games”. Durante i giri gratuiti, il giocatori può beneficiare di simboli Wild aggiuntivi e di un moltiplicatore di vincita. Questa funzione aumenta ulteriormente le possibilità di ottenere grandi vincite e mantiene viva l’emozione del gioco.

Non da poco conto è anche la modalità speciale “Cash Eruption Feature”. Quando il simbolo del vulcano appare sul rullo centrale e viene circondato da simboli Wild, è possibile accedere a questa modalità. I giocatori saranno premiati con premi in denaro o con la possibilità di guadagnare premi ancora più generosi, come i jackpot progressivi che andremo a vedere tra poco.

Jackpot

Come abbiamo detto, in questa slot è presente anche una serie di jackpot progressivi. Il simbolo del Jackpot è raffigurato con una moneta d’oro con la scritta “Jackpot”. e quando appare in almeno tre copie attiva la funzione “Cash Eruption”. Durante questa modalità, al giocatore viene data la possibilità di vincere uno dei tre jackpot progressivi disponibili: il mini, il minor o il major. Basta selezionare le monete per rivelare i premi corrispondenti e sperare di ottenere uno dei jackpot in palio.

Cash Eruption Slot, trucchi

Come ormai avrai ben capito, in nessuna slot seria che si rispetti è possibile alterare l’esito della giocata attraverso l’utilizzo di sistemi o trucchi illeciti. Gli unici modi per sbancare a questa slot sono concentrazione, pazienza, una buona conoscenza delle regole di gioco e tanta fortuna!

Torna in alto