Se tra le tue preferite ci sono le slot di una volta a tema frutta come Fruit Shop Megaways, Mega Joker e Double Stacks allora sicuramente ti piacerà anche Cash Melon, la slot di IGT che stiamo per conoscere nelle prossime righe.

Cash Melon Slot, cos’è e come si gioca

cash melon

Cash Melon è una slot machine online che ricorda le vecchie macchinette presenti una volta nei bar, ed è sviluppata con una tradizionale griglia di gioco a cinque rulli e tre linee, per un totale di venti linee di vincita sempre attive.

Cash Melon ripropone un tema molto amato dagli sviluppatori di slot, ma che merita comunque di godere della nostra attenzione, grazie ai suoi frutti coloratissimi, alle funzionalità speciali e ai ricchi premi in palio.

Come quasi la maggior parte delle slot, anche Cash Melon permette di giocare sia gratuitamente grazie alla modalità Demo, sia di tentare la sorte, impostando il valore della scommessa su un importo che può andare da un minimo di 0,20€ fino ad un massimo di 2000€. Questo sconfinato range di puntata rende questa slot il gioco perfetto per appassionare qualsiasi giocatore, dal meno esperto a quello che adora il rischio.

Con un RTP pari al 96,01 % questa slot presenta una volatilità media, ovvero permette di ottenere vincite di valore medio con frequenza regolare.

Simboli e funzionalità speciali

Come avrai ben intuito, in Cash Melon i frutti sono i protagonisti principali del gioco. Troviamo infatti la coppia di ciliegie, il limone, l’arancia, la prugna e l’uva, tutti disegnati col colori accesi e brillanti. Inoltre, oltre la selezione di frutti troviamo anche la campana ed il numero 7, presente in tantissime slot machine.

Oltre ai simboli tradizionali appena visti, troviamo anche alcuni simboli che permettono di attivare le seguenti funzionalità:

  • Wild: rappresentato da un diamante, questo simbolo come sempre funge da Jolly ed è in grado di sostituire tutti i simboli standard, per aiutarti a completare una combinazione vincente;
  • Il simbolo del Cocomero: può apparire solo durante la modalità Free Spin e va ad attivare la funzione speciale Mighty Melon;
  • Scatte: rappresentato dal simbolo della moneta, questo simbolo permettere di accedere alla modalità giri gratuiti.

Ma non è tutto, infatti la combinazione di simboli può regalare anche ulteriori funzionalità speciali che aggiungono imprevedibilità alla giocata. Andiamo a vederle meglio appena dopo la tabella dei pagamenti!

Mighty Melon Feature

Il simbolo del cocomero può accumularsi in colonna per un massimo di tre copie. Durante questa fase del gioco inoltre, possono apparire anche una o più monete dorate, per un valore complessivo che moltiplicato per le varie tessere, può portare a vincere davvero a interessanti premi.

Mistery Melon feature

Durante il gioco standard può attivarsi in maniera totalmente casuale questa speciale modalità, che può far apparire cinque monete dorate sui rulli e di conseguenza un ricco premio in denaro.

Free Spins bonus

Questa particolare modalità offre al giocatore la possibilità di vincere fino a cinque giri gratuiti non ripetibili. Se durante il corso dell’ultimo giro gratis appare però una moneta o si completa la combinazione da cinque simboli si può ottenere un ulteriore giro gratuito per una modalità ripetibile che può permettere di ottenere fino a cinquanta giri gratuiti.

Cash Melon Trucchi

Come tutte le slot sviluppate da provider seri e professionali, anche Cash Melon non presenta alcuna possibilità di poter influenzare l’esito della giocata. Gli unici “trucchi” -se così vogliamo definirli- validi, sono sempre gli stessi che valgono per tutte le slot machine e sono:

  • Una buona conoscenza delle regole;
  • Pazienza e dedizione;
  • E ovviamente, la giusta dose di fortuna.
Torna su