Continua a crescere la nostra raccolta di giochi e slot a tema horror e, dopo aver visto Blood Suckers, Haunted House e Night Vampire, oggi andremo a conoscere meglio questa affascinante slot dalla grafica tetra e cimiteriale: Ghost Slider!

Ghost Slider, cos’è e come si gioca

Firmata Merkur Gaming la slot Ghost Slider è una slot a 5 rulli, 3 righe ed un totale di 10 payline sulla quale ottenere simboli di gioco uguali da sinistra a destra dello schermo per ottenere ricche vincite. Il valore della puntata su questa slot, può andare da un minimo di 0,10 centesimi ad un massimo di 20,00 €, il che la rende perfetta anche per i giocatori meno esperti o che comunque, non amano rischiare in modo eccessivo.

Simboli

Tra i vari simboli presenti nel gioco troviamo una casa infestata, un libro impolverato, un candelabro, un orologio e i segni tradizionali delle carte A, K, Q, J, 10 e 9. Inoltre, questa slot vanta ben 3 simboli jolly, che potranno ovviamente andare a sostituire tutti gli altri simboli, fatta eccezione per lo scatter.

I 3 simboli con i fantasmi del passato rappresentano i simboli Wild di questa slot e sono capaci di sostituire le varie figure per incrementare le vincite. E’ presente inoltre, la funzione giri gratis (fino a 50) che si attiva ottenendo almeno 3 simboli scatter.

Ma non è tutto, perché devi sapere che ad ogni vincita ottenuta, la slot machine Ghost Slider permette di attivare la funzione gamble che offre la possibilità di raddoppiare la vincita appena incassata.

Ghost Slider, trucchi

Come in ogni slot seria che si rispetti, anche in Ghost Slider non esistono trucchi che facilitino o addirittura assicurino la vittoria. Tuttavia, grazie alla nostra esperienza maturata su questa ed altre slot, siamo riusciti ad identificare alcune linee guida che possono senza dubbio aiutarti ad incrementare le tue possibilità di vincita, vediamo quali:

  • Se presente, evita la modalità automatica: alcune slot offrono la possibilità di girare i rulli in modo automatico, noi sconsigliamo di attivare questa funzione, in quanto potrebbe farti perdere rapidamente il controllo del tuo bankroll;
  • Sfrutta la modalità Demo: prima di giocare con soldi veri è molto importante prendere prima familiarità coi simboli e le giocate;
  • Concentrati sul gioco: non lasciarti distrarre dalla grafica, dagli effetti audio o peggio ancora dall’ambiente circostante, ma presta attenzione allo svolgersi del gioco e ragiona bene sulle tue scelte.
Torna su