La slot che stiamo per vedere oggi, prende ispirazione dal tema dell’antico Egitto, molto popolare tra i produttori di slot, e dopo aver visto Cleopatra Plus, Legacy of Egypt e Treasures of the pyramids oggi torniamo ai tempi dei faraoni, per scoprire questa avvincente slot di EURASIAN Gaming che ci condurrà all’interno di una piramide ricca di tesori, giri gratis e simboli espandibili: Horus Eye! Andiamo a vederla nel dettaglio.

Horus Eye Slot, cos’è e come si gioca

Horus Eye è una slot online a 5 rulli e 10 linee di pagamento, che trae la propria ispirazione dalla storia della divinità Horus, rappresentato come il Dio Falco il cui compito era proteggere l’Egitto. In questa slot intrisa di misticismo, EURASIAN Gaming rende omaggio a questa divinità attraverso una splendida grafica con animazioni ben realizzate, che hanno già riscosso molto successo tra gli appassionati di slot machine.

L’RTP di questa slot non è disponibile ma la vincita media per scommessa è quantificata in 5,1; mentre per quanto riguarda la volatilità, questa è medio alta, questo vuol dire che la slot offre pagamenti più elevati e meno frequenti rispetto alle slot a media o piccola varianza.

Per quanto riguarda il valore della scommessa invece, questo può essere impostato prima dell’inizio di ogni giro, da un minimo di 10 centesimi fino ad arrivare ad un massimo di 100 €.

Simboli

Sui rulli, che sono ambientati sulle pareti di un’antica piramide, sono presenti i classici simboli delle carte A, K, Q e J disegnati in stile geroglifico e altri simboli inerenti al tema della slot come l’Occhio di Horus, Anubi, Horus raffigurato con un falco, uno scarabeo blu con due ankh e la “Croce della Vita” degli Egizi.

Il simbolo Wild, rappresentato proprio dal protagonista principale della slot, paga 120x ogni cinque per linea di pagamento e come sempre, esattamente come un Jolly è in grado di sostituire qualsiasi altro simbolo standard mancante per aiutarti a comporre una combinazione vincente.

Il simbolo Scatter invece, è rappresentato dall’antica piramide e se appare in tre posizioni qualsiasi, permette di ottenere 12 giri gratuiti. Durante la modalità Giri Gratis i simboli Wild regalano fino a 5 giri aggiuntivi.

Funzioni speciali

In questa coinvolgente slot machine troviamo oltre al gioco base, divertenti funzioni bonus come ad esempio:

  • Horus Eye: questa funzione è presente in entrambi i giochi base e giri gratuiti. Quando appare il simbolo Horus Eye, questo si trasforma in un doppio simbolo e trasforma e espande i simboli delle carte regalando generose vincite;
  • Giri Gratis: nel gioco i giri gratuiti possono essere attivati in due modi differenti, attraverso il simbolo Scatter, oppure in maniera casuale durante il gioco.

Horus Eye Slot, trucchi

Come in ogni slot seria, anche in Horus Eye non è possibile utilizzare trucchi che aiutino a raggiungere la vittoria. Tuttavia, grazie alla nostra esperienza maturata su questa ed altre slot, siamo riusciti a dispendiare alcuni piccoli consigli che possono senza dubbio aiutarti ad incrementare le tue possibilità di vincita, vediamo quali:

  • Evita l’Autoplay: alcune slot offrono la possibilità di scorrere i rulli in modo automatico, noi sconsigliamo di attivare questa modalità, in quanto potrebbe farti perdere velocemente il controllo del tuo bankroll;
  • Sfrutta la modalità Demo: prima di investire soldi veri è molto importante conoscere prima le regole del gioco, i simboli e le possibili combinazioni;
  • Concentrati sul gioco: non lasciarti distrarre dalla grafica, dalla colonna sonora o peggio ancora dall’ambiente circostante, ma presta attenzione al gioco e rifletti bene sulle tue scelte.
Torna su