Si fa sempre più ricca la nostra raccolta di slot e giochi online e dopo aver visto alcune delle slot più amate in assoluto come Blood Suckers, Gonzo’s Quest e Galline, oggi andremo a conoscere meglio questa slot del 2011 targata MicroGaming, ma che ancora tutt’oggi è una delle più apprezzate dagli amanti dei giochi da casinò: Immortal Romance.

Immortal-Romance slot Machine

Immortal Romance Slot, cos’è e come si gioca

Immortal Romance è una coinvolgente slot machine in grado di creare suspance ed emozione sia grazie al tema, quello dei vampiri, sia grazie all’inquietante colonna sonora. Composta da una griglia di gioco a 5 rulli e ben 243 possibili combinazioni, la slot Immortal Romance vanta un simbolo Wild che moltiplica le vincite e ben 4 modalità Giri Gratuiti, ognuna dedicata a uno dei 4 personaggi protagonisti del gioco.

Il valore della scommessa può essere stabilito dal giocatore stesso all’inizio di ogni spin, partendo da un minimo di 0,1 fino ad arrivare ad un massimo di 0,25€. La puntata massima è 75€ il che rende questa slot perfetta anche per i giocatori meno esperti o che comunque non vogliono rischiare in modo eccessivo. Inoltre, questa slot presenta un RTP pari al 95,20%, che è un valore nella media per questa tipologia di giochi online.

Grafica e simboli

L’atmosfera a tema storie di vampiri è realizzata in maniera eccellente, dalla grafica fino alla musica di sottofondo con pianoforte, davvero perfetta e coinvolgente.

Per quanto riguarda i protagonisti di questa slot invece, questi sono 4 personaggi -due maschi e due femmine- cui corrisponde ovviamente un simbolo ciascuno. Troviamo quindi Amber la Strega, Troy il Vampiro, Michael l’altro Vampiro e Sarah, l’unica umana. Troviamo poi i segni delle carte da gioco 9,10,J,Q,K più un simbolo raffigurante un castello ed uno raffigurante una biblioteca.

Immortal-Romance slot Machine

Oltre ai simboli standard che abbiamo appena visto è presente anche il simbolo Wild raffigurato con il logo della slot, che come accade in quasi tutte le slot va a sostituirsi agli altri per creare combinazioni vincenti e il simbolo Scatter, rappresentato da un battente dorato con testa di leone, che oltre a generare vincite va ad attivare la fase Bonus.

Bonus Game

Come abbiamo già detto, questa slot presenta ben quattro livelli differenti della modalità Bonus. Il primo livello si attiva con la comparsa di 3 simboli Scatter. Ad ogni livello corrisponde un personaggio della storia. Questa fase è detta anche “Chamber of Spins”.

Immortal-Romance slot Machine

Per passare da un livello all’altro bisogna ottenere un determinato numero (5, 10 e 15) di Giri Gratuiti al livello precedente. Troviamo quindi :

  • Amber: 10 Giri Gratuiti con moltiplicatore fisso di vincita x5, e Free Spin riguadagnabili;
  • Troy: 15 Spin con la “Bats Feature” che può trasformare simboli casuali in Wild con moltiplicatori di vincita x2 e x3;
  • Michael: 20 Giri Gratis con la funzione “Rolling Reels” attraverso la quale ad ogni vincita i simboli coinvolti in una linea di vincita lasciano il posto ad altri simboli nuovi che possono generare vittorie consecutive con moltiplicatori di vittoria x2, x3, x4 e x5;
  • Sarah: 25 Giri Gratuiti con un simbolo extra-Wild sul rullo 3 che ne può trasformare altri in Jolly e giri riguadagnabili quando appaiono 2 o più simboli Scatter.

La slot Immortal Romance presenta inoltre anche un extra “Bonus Wild Desire”, che si attiva in maniera totalmente casuale; durante questa fase di gioco ogni rullo può trasformarsi in Jolly aiutandoti così a comporre una o più combinazioni vincenti.

Torna su