Dopo aver visto Four Divine Beasts e King of 3 Kingdoms, torniamo ad occuparci di slot che traggono la propria ispirazione dall’estremo oriente e dai simboli tradizionali ad esso collegati. La slot che stiamo per vedere oggi si chiama Lights ed è una creazione di NetEnt che ancora una volta é riuscita a centrare a pieno il suo obiettivo, realizzando una slot machine in grado di appassionare e coinvolgere i giocatori. Ma andiamo a vederla meglio.

Lights Slot, cos’è e come si gioca

Lights è una slot con una classica griglia di gioco a 5 rulli, 3 linee, 9 linee di pagamento sempre attive, per un totale di 15 tessere disponibili. Anche il valore della puntata è in pieno stile NetEnt e offre un’ampia possibilità di personalizzazione, permettendo di piazzare scommesse che vanno da un minimo di 9 centesimi fino ad arrivare ad un massimo di 90 euro; il largo range di puntata rende questa slot perfetta, sia per i giocatori alle prime armi sia per quelli più esperti.

L’RTP di questa slot è del 96,1% che è un valore nella media per questa tipologia di giochi online.

Lights Slot

Simboli

Nei 15 spazi disponibili è presente una buona alternanza di simboli, alcuni provenienti dalle classiche carte da gioco (10, J, Q, K e A) e altri legati al tema stesso della slot machine, come le svariate lanterne, rappresentate con diverse forme e colori. Tra le varie lanterne, quella con valore maggiore é quella con raffigurato un drago su sfondo rosso.

Lights Slot

Oltre i simboli standard, nella slot Lights sono presenti anche due simboli speciali: Wild o Jolly e Scatter.

Il simbolo Wild é rappresentata dalla scritta stessa. Questo simbolo appare ad ogni spin, in due o quattro simboli, al fine di aiutarti a comporre linee vincenti. Il Wild é il simbolo più appariscente della slot, visto che alla sua comparsa, attira immediatamente l’attenzione delle lucciole che corrono verso di esso. La funzione del Wild é quella classica di sempre, ovvero si comporta come Jolly andando a sostituire qualsiasi simbolo mancante, fatta eccezione dello Scatter.

Il simbolo Scatter é invece rappresentato da un simbolo sferico che ricorda vagamente il tao. Se sui rulli appaiono almeno tre simboli Scatter, si ottengono un minimo di 10 Giri Gratuiti. Valore che può raggiungere i 30 Giri Gratis alla comparsa di 5 simboli corrispondenti.

Lights Slot

Lights Slot, trucchi

Come tutte le altre slot che pubblichiamo, anche la slot Lights non presenta trucchi che permettano di incrementare le possibilità di vincita in maniera illecita. I trucchi per sbancare a questa slot sono sempre gli stessi: pazienza, dedizione, conoscenza delle regole e delle possibili combinazioni ed ovviamente una buona dose di fortuna che non guasta mai quando si gioca alle slot machine.

Torna su