Continua la nostra collezione di giochi da casinò, e dopo aver visto alcune delle slot più amate dagli appassionati del genere come Gonzo’s Quest, Bonanza e Galline, oggi vedremo un’altra coinvolgente slot machine: Lucky Treasure. Ma vediamola ora meglio nel dettaglio.

Lucky Treasure, cos’è e come si gioca

Prodotta da IGT, Lucky Treasure è una slot machine formata da 5 rulli su tre righe e 20 linee di pagamento. La puntata minima è di 0,05 centesimi, e quella massima di 1,25 € per linea. Il valore dell’RTP per questa slot machine è pari al 93,21%.

Simboli

Giocando a Lucky Treasure è possibile imbattersi nei classici simboli alfanumerici: 10, A, K, Q, J. Sono presenti inoltre anche i simboli standard come Picche e la Corona, il Diamante e il 7. I simboli speciali, ovvero quelli di maggior valore, sono lo Scatter e il Wild. Il primo è rappresentato da un ferro di cavallo, mentre il secondo da una moneta d’oro con una stella e la scritta Wild. Troviamo anche il simbolo Free Spin, rappresentato da un forziere aperto ricolmo di gioielli e pietre preziose. Una caratteristica che la differenzia da buona parte delle altre slot machine, è l’assenza di un simbolo bonus, ma con combinazioni di 5 Diamanti o 5 numeri Sette è possibile vincere fino a 750 volte la puntata per linea.

Funzioni speciali e bonus

La mancanza del simbolo bonus lascia presagire che in questa slot machine manchi anche un gioco extra. Non è proprio così, la presenza dei simboli wild e scatter infatti, assicura funzioni aggiuntive rispetto al normale andamento dei rulli e delle combinazioni vincenti.

Il simbolo Scatter ha il pregio di pagare in ogni posizione in combinazioni da 3 o più simboli. Lo scatter e il simbolo Wild possono apparire su tutti i rulli, il Wild però, può sostituire tutti i simboli fatta eccezione dello scatter e del simbolo Free Spin. Il simbolo Wild inoltre ha il potere di moltiplicare X2 tutte le vincite che aiuterà a far ottenere.

Con 3 simboli Free Spin si attiva il Free Spin Bonus, durante il quale tutte le vincite saranno moltiplicate X2. Ma non è tutto, le vincite nella fase di free spin vengono anche moltiplicate per la puntata e poi sommate alle vincite delle linee di gioco. Per attivare questo Bonus, i forzieri devono apparire sui rulli 1, 3 e 5. Una volta apparsi dunque, partiranno 10 giri gratis durante i quali ogni vincita sarà raddoppiata. Questi bonus si possono replicare: trovando altre 3 free spin, nel corso dei giri gratis infatti si vincono 10 giri ulteriori, e così via. Questo fino a raggiungere un massimo di 25.000 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su