Eccoci qui, a continuare la nostra collezione di slot e giochi online e, dopo aver visto alcune delle slot più popolari come Blood Suckers, Gonzo’s Gold e Galline, oggi andremo a conoscere meglio questa slot di NetEnt, che prende ispirazione dall’antica cultura celtica: Secret of the Stones!

Secret of the Stones Slot, cos’è e come si gioca

Secret of the Stones è una slot a 5 rulli e 3 linee ed un totale di 25 payline sempre attive; dedicata ai misteri di Stonehenge e alle sue misteriose pietre disposte in circolo, i segreti delle pietre e la cultura celtica sono i temi principali di questa nuova ed affascinante slot. Questa slot offre due modalità, Classic o Max, per tanto divertimento e ricchi premi da vincere.

Come per la maggior parte delle slot firmate NetEnt, il valore della puntata per ogni giro viene stabilito dalla combinazione di due fattori differenti. Il primo valore é il livello, valore variabile da 1 a 10. Il secondo è il valore gettone, variabile tra 0,01 e 0,50. Le diverse combinazioni di questi due valori permettono diversi valori di puntata, partendo da un minimo di 0,25€ fino ad un massimo di 125€.

Simboli

Tra i rulli di questa slot possiamo trovare ben 17 simboli differenti. Cinque di essi sono i segni delle classiche carte da gioco 10, J, Q, K ed Asso. Altri cinque sono invece raffigurati con le rune di cinque diversi animali tra cui: il serpente, il gufo, il toro il lupo e l’ariete.

Oltre ai 10 simboli standard troviamo anche 7 simboli speciali, di cui ben 6 sono varie versioni del Wild. Troviamo il druido, rappresentato in due diverse versioni, a singola tessera ed a intero rullo. Sono presenti poi i simboli del toro, del gufo e dell’ariete in versione Wild. Ed infine, abbiamo un ultimo simbolo, rappresentato dall’albero della saggezza che ricopre il valore di Scatter.

Come nella totalità delle slot machine, il simbolo Wild può sostituire qualsiasi altro simbolo mancante fatta eccezione dello Scatter, per aiutarti a completare una o più combinazioni vincenti.

Il simbolo Scatter, invece, se appare almeno tre volte in una giocata permette di ottenere 10 Giri Gratuiti. I giri gratuiti sbloccano anche un mini gioco che offre la possibilità di moltiplicare le proprie possibilità di vincita. Apparirà, infatti, una nuova schermata in cui vengono sono presenti 20 pietre. Il giocatore dovrà scegliere un numero di pietre equivalente ai simboli Scatter ottenuti; dietro queste pietre è possibile trovare: Extra free spins (da 3 a 10) Moltiplicatori (da 1x fino a 3x) Wild Reels (da una fino a tre ruote, diventeranno completamente Wild) Simboli Extra Wild (tre dei clonati tradizionali vengono ripetuti in versione “Jolly”).

Secret of the Stones, trucchi

Nonostante questa slot sia ricca di magia antica, non sono previsti trucchi o incantesimi che assicurino o facilitino la vittoria. I trucchi per sbancare Secret of the Stones sono sempre gli stessi, tanta pazienza, dedizione, conoscenza delle regole e una buona dose di fortuna, che non guasta mai.

Torna su