Non si arresta la nostra raccolta di slot online a tema antico Egitto e, dopo aver visto Queen of Riches, Egypt Sky e Rise of Ra, oggi andremo a conoscere meglio questa slot che prende ispirazione dal famoso film del 2001 The Mummy Returns: The Mummy Books of Amun Ra!

The Mummy Books of Amun Ra Slot, cos’è e come si gioca

The Mummy: Books of Amun Ra è una slot pubblicata da Playtech basata sul film The Mummy, sviluppata con una griglia di gioco a 5 rulli, 3 righe e 10 linee di pagamento. Questa slot offre inoltre, un round bonus, in cui è possibile scegliere tra 5 diverse varianti della funzione “Libro di”, dove è possibile vincere fino a 10.000 volte la tua puntata.

L’RTP di questa stot varia leggermente in base alla scelta del round di bonus, ma rimane tra il 95,86 e il 95,97%, che è un valore abbastanza nella media.

Grafica e simboli

Rick O’Connell (Brandan Fraser) è il simbolo premium più importante del gioco e che assegna, 500 volte la puntata. Segue subito Evelyn O’Connell (Rachel Weisz) e tutti e 5 i personaggi principali del film.

Come accade spesso nelle ‘slot Book’, il simbolo Book funge sia da Jolly sia come simbolo Scatter. Come Jolly, può andare a sostituire tutti i simboli standard per aiutarti a formare una o più combinazioni fortunate. Per attivare il Bonus Round, invece, è necessario che appaiano almeno 3 book Wild/Scatter in una posizione qualsiasi sui rulli; andando ad offrire inoltre, una vincita pari a 2, 20 o 200 volte la puntata quando si ottengono rispettivamente 3, 4 o 5 Scatter.

Il round bonus si attiva in media, una volta ogni 171 giri e puoi selezionare una tra le 5 funzionalità basate su ciascun personaggio del film:

  • Rick O’Connell: assegna 10 Free Spins con uno speciale simbolo in espansione scelto in precedenza. Il simbolo in espansione paga come lo Scatter se appare un numero sufficiente di volte. Questa funzione, può essere riattivata con un massimo di 100 giri in totale;
  • The Scorpion King: assegna 8 Giri Gratis e viene attivato con la stessa modalità appena citata. La differenza è che ogni riattivazione assegna un ulteriore simbolo in espansione, più altri 8 Giri Gratuiti;
  • Imhotep: permette di ottenere 12 Free Spins in cui viene scelta la tessera “J” come simbolo di espansione. Ogni vincita elimina il simbolo in espansione corrente dai rulli e il simbolo di livello successivo viene selezionato come quello speciale in espansione. Ottieni 3+ Wild/Scatter per vincere +3 giri extra fino a un massimo di 100;
  • Anck-Su-Namun: assegna 8 Giri Gratuiti con un simbolo in espansione scelto. Una pila completa di questo simbolo compare ad ogni Giro Gratuito, inoltre, durante questa funzione, non c’è modo di ottenere giri extra;
  • Evelyn O’Connell: offre solo 4 giri gratuiti con un simbolo in espansione scelto in modo casuale. Se appaiono 2 book Wild/Scatter, la griglia aumenta di 1 riga e si ottiene 1 giro extra. Se appaiono 3 book Wild/Scatter, invece, viene aggiunta 1 riga e si ottengono 4 giri extra. E’ possibile ottenere fino a 3 righe extra, per un totale di 16 linee di pagamento.

Torna su