Se ti appassionano le slot dedicate alle antiche civiltà come Aztec Bonanza e Mayan Temple, la slot che stiamo per vedere oggi, sicuramente sarà in grado di attirare la tua attenzione. Realizzata da Playtech, uno dei principali leader nel settore, la slot Sky Queen trasporta il giocatore in una nuova e fantastica avventura, ambientata nell’antico Centro America. Ma quali son i simboli presenti in questa slot e quanto paga? Andiamo a scoprirlo assieme.

Sky Queen Slot, cos’è e come si gioca

La regina del cielo domina un area di gioco di tipo di tipo tradizionale, sviluppata con una classica griglia a cinque rulli e tre linee per un totale di quindici spazi disponibili e ben 50 payline sempre attive su cui è possibile riscontrare una buona varietà di simboli.

Questa slot permette sia di giocare gratuitamente attraverso la modalità Demo, sia di giocare con soldi veri per provare a vincere i ricchi premi in denaro in palio. Ovviamente, per tentare la fortuna bisogna fare una puntata, che può andare da un minimo di 0,25 centesimi ad un massimo di 500 euro. Questo enorme range di puntata rende questa slot machine perfetta per qualsiasi tipologia di giocatore, meno esperto e non.

Come la quasi totalità delle slot machine, anche in Sly Queen Slot le combinazioni vengono considerate da sinistra verso destra dello schermo.

Prima di addentrarci nel gioco andiamo a dare anche un occhio all’RTP, che in questa slot è pari al 95,56 % che è un valore decisamente nella media per questa tipologia di giochi.

Simboli

Una volta stabilito l’eventuale valore della puntata è finalmente possibile avviare la rotazione dei rulli per far apparire i simboli. Tra i vari simboli presenti nel gioco troviamo cinque simboli standard raffiguranti i classici segni delle carte da gioco 10, J, Q, K e Asso e i simboli ispirati al tema stesso della slot come: il vaso decorato, il muso dell’animale, la maschera del dio ed il ghepardo. Oltre i simboli con valore regolare che abbiamo appena visto, in Sky Queen troviamo anche ben tre diversi simboli speciali, ispirati al mito azteco:

  • il simbolo del sole: la sua funzione è quella di bonus e può uscire su qualsiasi rullo. Sul simbolo può inoltre comparire un numero che rappresenta il moltiplicatore;
  • la piramide a gradoni: rappresenta il simbolo Scatter e la sua comparsa dello stesso in almeno tre posizioni attiva otto giri gratuiti;
  • il simbolo della Regina del Cielo: questo simbolo ha la funzione di Wild ed è ingrato di sostituire ogni simbolo standard mancante. Durante il gioco standard può apparire solo sui rulli 2, 3, 4 e 5, mentre può apparire su qualsiasi rullo durante la modalità Free Spin. La comparsa di cinque tessere su una delle linee di pagamento attiva inoltre un moltiplicatore 75x.

Sky Queen Slot, trucchi

Nelle slot machine sicure ed affidabili come questa è impossibile poter utilizzare trucchi o stratagemmi che possano influenzare l’esito della giocata. Tuttavia, esistono alcuni piccoli accorgimenti che possono senza dubbio aiutare il giocatore ad incrementare le proprie probabilità di vincita, e sono: tanta costanza, una buona conoscenza delle regole e la giusta dose di fortuna, componente fondamentale quando si gioca ai giochi da casinò.

Torna su