Diventa sempre più numerosa la nostra raccolta di giochi da tavolo con protagonisti i nostri amici gatti e, dopo aver visto nel dettaglio Calico, Exploding Kittens e Gatto Matto, oggi andremo a conoscere meglio un altro gioco a tema gattesco adatto anche ai più piccoli: Cat Crimes! Scopriamolo assieme.

Cat Crimes, cos’è

Un gomitolo disfatto e un uccellino disperso… quale dei sei gattini è il responsabile di questo crimine? Scopri attraverso le impronte, la sistemazione del gioco e la posizione degli elementi, dove si trovava esattamente ciascun gatto al momento del crimine.

Cat Crimes gioco

Prodotto da ThinkFun – leader a livello mondiale nella produzione di giochi coinvolgenti e divertenti per stimolare la creatività e l’ingegno– Cat Crimes è un gioco di carte in cui i bambini devono scoprire, attraverso le loro abilità investigative, chi tra i 6 teneri micetti sospettati è il colpevole di alcuni simpatici crimini.

Ideale per tutta la famiglia e per i bambini dagli 8 anni in su, questo gioco da tavolo aiuta a sviluppare le capacità di analisi e ragionamento dei più piccoli. Può essere giocato da solo o in gruppo e, i 40 diversi livelli di sfida da principiante a esperto divertono giocatori di tutte le età, bambini e non solo.

Come si gioca

1. Scegli una carta sfida e posiziona il gettone crimine corrispondente sul tabellone di gioco;

2. Usa gli indizi riportati sulla carta sfida e scegli dove posizionare le pedine gatto attorno al tabellone;

3. Una volta rispettati tutti gli indizi puoi scoprire l’identità del gattino colpevole che si trova esattamente di fronte al gettone crimine!

Contenuto

All’interno della confezione troviamo: tabellone, 6 pedine gatto (con piedistallo), 6 gettoni crimine, 40 carte sfida, istruzioni con soluzioni.

Torna su