Dopo aver visto Il tempio di Zeus, Il mistero di Atlantide e Age of the Gods, oggi andremo a conoscere meglio, un’altra slot machine dedicata al mondo della mitologia: Ulisse. Ma andiamo ora a vederla meglio ne dettaglio.

Ulisse Slot Machine, cos’è e come si gioca

Sviluppata da Capecod, la slot Ulisse è una delle più famose slot machine a tema mitologico dedicate alla storia di uno dei eroi più celebri dell’antica Grecia: Ulisse. Questa slot, che è completamente made in Italy, vanta un’ottima grafica, mentre le musiche di sottofondo ti coinvolgono, assicurando un’esperienza di gioco a 360 gradi.

A differenza della storia di Ulisse, storicamente molto complessa, la storia rappresentata in questa slot machine è piuttosto semplice e lineare. La slot Ulisse è composta da 5 rulli per 3 file e ben 15 linee di pagamento selezionabili.

Per quanto riguarda l’importo minimo e massimo della puntata, questo può andare da un minimo di 0,01 € ad un massimo di 1 €. Inoltre, nel caso tu ne avessi bisogno, potrai usufruire della funzione Autoplay presente sulla destra della schermata. Questa funzione offre la possibilità di giocare dalle 5 alle 1000 partite.

Simboli

Giocando alla slot Ulisse ci si imbatte in una serie di simboli che ricordano la leggenda che circonda uno dei personaggi più narrati della Grecia. Infatti, sono presenti simboli come la maga Circe, l’arco, Ulisse, i soldati e il ciclope.

Durante il gioco inoltre, non è raro ottenere dei giri gratuiti e dei bonus che moltiplicheranno le tue vincite. Infatti, se appare per 5 volte il simbolo scatter rappresentato dalla maga Circe, la slot machine attiverà il “Bonus Circe”. Sono presenti anche il “Bonus Arco” e il “Bonus Cartelli”. Non resta che giocare per scoprirli tutti!

Slot Ulisse, trucchi

Come in ogni slot seria che si rispetti, non è possibile applicare particolari trucchi per ottenere il massimo dalle puntate, tutta via ti basterà seguire alcune best practice per scommettere nel modo migliore possibile.

Per esempio, quando sono disponibili numerose linee di pagamento, è meglio utilizzarle tutte per poter aumentare le probabilità di vincita. Un altro consiglio, invece, è quello di cambiare spesso le tue puntate di gioco, ed evitando di utilizzare l’autoplay che potrebbe farti perdere il controllo delle tue giocate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su