Si arricchisce sempre di più, la nostra raccolta di giochi dedicati a miti e leggende e dopo aver visto Il tempio di Zeus, Age of the Gods e Il mistero di Atlantide oggi andremo a conoscere meglio questa slot machine dedicata ai vichinghi, l’antica popolazione nordica a metà tra storia e mitologia, conosciuta per lo spirito guerriero e per le loro abilità marinare: Vikings go Berzerk.

Vikings go Berzerk, cos’è e come si gioca

Questa slot, ispirata alle imprese epiche dei vichinghi è molto semplice da giocare. Sia nella versione del gioco classica, sia durante le fasi bonus, le meccaniche di gioco e le combinazioni vincenti sono molto facili da interpretare e da intuitire.

slot Vikings go Berzerk

Una volta aver scelto la piattaforma sulla quale giocare, ti basta avviare la slot machine Vikings go Berzerk per farti catapultare immediatamente indietro nel tempo, grazie ad un comparto grafico immersivo e coinvolgente. Questa slot, prodotta da Yggdrasil Gaming, è composta da 3 linee e 5 rulli, per un totale di 15 posizioni e 25 linee di pagamento. Per vincere non bisogna fare altro che allineare simboli identici in una linea, partendo da sinistra verso destra. Alcuni simboli appaiono solo su determinati rulli, come i due tesori. Puoi giocare a Vikings go Berzerk anche sui casino online esteri con licenza europea.

La puntata sulla slot dei Vichinghi può andare da un minimo di € 0.01 ad un massimo di € 125, per vincere occorre allineare almeno 3 simboli uguali su una delle 25 linee disponibili.

slot Vikings go Berzerk

Bonus e modalità

Per attivare le fasi bonus della slot di Vikings go Berzerk bisogna realizzare determinate combinazioni. Il bonus più semplice da attivare è quello generato dallo scrigno del tesoro, simbolo che può uscire solo sul quarto rullo. Questo scrigno avvia in maniera casuale un regalo tra 5 possibili. Uno scrigno simile, ma più ricco più uscire anche sul quinto rullo.

La modalità furia invece, sfrutta l’indicatore di rabbia di ciascun vichingo, che si riempie man mano che si gioca e si vince con lo stesso. A questo punto, il vichingo potrà così entrare in modalità Berzerk; modalità che gli consentirà di aumentare notevolmente le probabilità di vincere. Raggiungere il livello furia con più di un vichingo offre la possibilità di ricevere giri gratuiti. Realizzarlo con tutti quattro i vichinghi permette di acceder invece alla modalità Berzerk, durante questa fase del gioco è quella che può trasformare una semplice giocata in un successo.

Le vincite sul gioco standard sono pagate in base ai simboli in successione da sinistra verso destra: viene pagata solo la vincita più alta per la linea di vincita considerata. Nel caso ci siano vincite su più linee, queste vengono sommate.

Trucchi Vikings go Berzerk

Come per ogni slot seria che si rispetti, anche in Vikings go Berzerk non esistono sistemi o trucchi che garantiscano la vittoria. Tuttavia, siamo riusciti ad individuare alcuni trucchi che potrebbero incrementare le possibilità di vincita:

  • Sfrutta la versione Demo. Questa possibilità permette di prendere confidenza con il gioco, coi simboli e le sue combinazioni di vincita senza necessariamente usare denaro vero;
  • Cambia spesso la strategia di gioco; inoltre ricorda che utilizzare sempre tutte le linee non è necessariamente il sistema di gioco migliore;
  • Presta attenzione al gioco: non lasciarti distrarre dalla grafica, seppur molto accattivante, dai suoni o peggio ancora dall’ambiente circostante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su